Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2012

Un buon Bologna + male Marahjah + fenomeno anonimo

O meglio, male chi lo ha interpretato, che non prende la schiena di Ready Cash ma attacca in terza su un battistrada (Timoko) che tirava via a tutta.

Bologna potrebbe pure provarci, per ora Roma molto male, certo che mi aspettavo più pressing, quando lo ha fatto il Bologna ha avuto buone occasioni potenziali (è mancato sempre l'ultimo passaggio).

Bene la Fiorentina, avevo girato sul 4-2 e servizio Nadal visto che Djoko sembrava di passo, invece leggo solo ora della vittoria di Nole, che cuore sto ragazzo, Nadal invece prende una scoppola emotiva non indifferente.

Saluto Toni, complimenti per la viola e per il Palermo 1 primo tempo..A Genova è lunga, di sicuro ci si copre molto molto bene..

Al fenomeno che commenta da anonimo..Non so chi tu sia, se ti diverti con così poco fai pure, tra l'altro devi essere un cuore di leone a commentare da anonimo.

Torno a vedere la partita, a dopo!

1 commento:

  1. ciao matteo sono andrea
    non perdere tempo con l'anonimo che di imbecilli è pieno il mondo...a proposito che testa ha quello che guidava maharaja???l'ha sfinito senza farlo correre...va bhe il tentativo ci stava comunque...
    un abbraccio

    RispondiElimina