Visualizzazioni totali

mercoledì 25 gennaio 2012

Gran Real a Barcellona

Vero, perde 2 a 0. Guardate però il primo tempo che gioca, 6 palle gol reali tra cui una clamorosa traversa di Ozil. Poi campo aperto per Messi, 1-0, tornano i fantasmi e perdono la testa (Diarra da secondo giallo) prima di prendere il gol del mese da Dani Alves. That's football, peccato che i giornalisti parleranno di ennesima umiliazione per Mou e per il Real, limitandosi a guardare il tabellino ed a fare clap clap.

Male l'under di Cantù, inatteso secondo tempo (o meglio, ultimo quarto da 49 punti), contento però per Davide ed il suo doppio.

Bene l'under dell'Inter, l'avevo comunque venduto poco dopo l'1-0, infatti nel finale poteva essere over molto sereno..Gara sicuramente vibrante, vista a spizzichi e bocconi, certo che non dare il rigore su Milito (con annessa espulsione di Maggio) è clamoroso..Elogiato ieri Thiago Motta, oggi fa una doppia frittata..Ovviamente non cambio idea sul valore del giocatore.

Dovevo un bravo/grazie a Pedrito per la partita che lui ha segnalato (El Nacional - Libertad) finita 1-0, aveva dato la vittoria di casa alla pari. Bel colpo.

Nessun commento:

Posta un commento