Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Leggo solo ora

Devo ringraziare Sergio, davvero molto gentile in un suo post (Sivasspor) e che ringrazio vivamente per i complimenti (troppo buono). Su Pasquale ti dico Junky, vediamo se è sempre lui..Davvero bravissimo pure per me, sempre sul pezzo. Comunque ammetto che sul modo di pormi ho preso spunto dal tuo stile, chiaro e conciso, secondo me sono fondamentali queste due caratteristiche per non apparire noiosi e mal leggibili.

A Peppuccio: non so come funzioni per il commento, ho notato solo ora che ha un'impostazione differente rispetto agli altri blog, ti consiglio comunque di farti un account google che costa zero ed è comunque utile. Grazie per i complimenti, comunque cerco di vedere se riesco a far pubblicare ''anonimamente'' pure su questo blog.

Rigiro qui ciò che ha scritto Pedrito, che segnala El Nacional - Libertador di Copa Libertadores. Indica come importante per la squadra di casa il fattore campo (giocano in altura) e solitamente ottengono risultati positivi tra le mura amiche. Alla pari gli sembra ben giocato.

Riporto volentieri questa giocata, mi sembra sensata e logica (in Sud America il fattore campo conta più che da noi), valuto se giocare o meno perchè è storicamente indigesta per me la zona ameringa, comunque ti ringrazio davvero per la segnalazione.

2 commenti:

  1. Dovrebbe esserci la possibilità di commentare anche come ''utente anonimo''. Chiaramente consiglio di scrivere/commentare con un nome, così capisco di chi si tratta.

    RispondiElimina
  2. ciao matteo sono andrea...grazie mille per marcel!!!! riporto grazie a lui(a te più che a lui...) e al poker in psitivo questa giornata...sono salito anche su maraja(se si scrive così)mi sono andato a vedere l'ultima ed è parso scherzare veramente...a 5 lo pago volentieri...sperem
    domani mattina solo un grande abbraccio

    RispondiElimina