Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2012

Angelo in Lega Pro + Milano

Siccome le giocate di A le ho già spiegate e lì mi concentrerò, di mio aggiungo solo un'altra partita che mi piace parecchio, tra l'altro mi segnalano che la quota era al 95, ora Snai fa 85 ma si trova di meglio (strano, vero?): parlo dell'under 150,5 tra Milano e Pesaro, lega A basket. Di Milano conosciamo tutti i problemi, Pesaro è squadra che non ha troppi punti nelle mani per caratteristiche dei giocatori (è vero che hanno qualche ''cavallo pazzo'' come Jumaine Jones ed Hackett lo era soprattutto una volta), per me linea corretta 5 punti più giù, quotisti confidano nella pazzia dell'Armani, positiva in Turchia ma in serie orribile di sconfitte.

Per il resto, seguo Angelo sulla Legapro, leggo anche il buon Sergio e guardo le giocate mie del giorno (over Napoli + Amerique + Chievo stasera).

Inutile mettere troppa carne sul fuoco e cercare ulteriori partite, guarderò con padre e amici il Bologna (as usual), ripeto occhio a giocare troppo convinti la Roma, vero che all'andata fu dominio, ma fu peggior Bologna contro miglior Roma della stagione.

Saluti.

5 commenti:

  1. ma chi si????? Mandrake???

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. mettet' a pomata al burrit' ar cu...l..ooo

      Elimina
  3. Ti seguo con il Genoa e ci aggiungo anche il Goal @1,70 su betfair...
    Ci sarebbe anche una "cosina" di coppa d'Africa guardando i gironi... Guinea - Zambia pareggiando passerebbero entrambe.
    Il pari ieri mattina era @2.70 oggi è sceso di poco @2.60
    Io non persevero quindi lascio a chi ha più coraggio.

    Pedrito.

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi... pedrito... io la ca non l'ho ancora giocata x le porcherie che penso girino.... e quella che hai segnalato sarebbe una porcheria quindi ci sta' :)
    butto 2 spicci....
    avendo preso (spero ormai) la mia viola mi butto sul palermo 1 primo tempo... sono anch'io su over genoa e avrei ideuzza x milan cagliari gol/gol...
    b domenica a tutti....

    RispondiElimina