Visualizzazioni totali

sabato 21 gennaio 2012

Grazie a Pasquale, visto in ritardo + Samp/Torino

Ringrazio Pasquale (Junky) che mi aveva scritto presto del Benevento (ottimamente riportato anche da Angelo), ho letto solo ora, grazie però per la segnalazione, ho preso a meno del 150 ma, come ho segnalato in precedenza, i .it si son mossi tardi. Concordo con Angelo, il 75 scritto ora a correggere con quella lavagna solita della c è, Better ad esempio ha il match alla pari, MP ha tolto, Mistertoto ha il 90..Insomma, sempre più di un 75 fuori mercato ma che si possono permettere perchè l'antitesi (x2) non è neppure bancato....

Sulla Sampdoria un giudizio da ''esterno'', visto che non ho seguito il match stasera. Mi sembra la fotocopia del Torino dei primi due anni di B, squadra con la pareggite acuta e ottima per il banco. Fattore psicologico sicuramente influente, altro non so e non credo. Certo che tenere i Palombo che hanno motivazioni pari allo zero non ha senso, darlo via poi alle cifre di cui parlano (3/4 mln) sarebbe un affarone per la Doria.

Domani nella tardi mattinata scriverò qualcosa, al pomeriggio andrò logicamente da mia nonna con mio padre, faremo compagnia a tutti i fratelli che ovviamente vivono un momento non sereno.

A Davide, sul Genoa son d'accordo, confermo la mia giocata sull'over. Sui campionati esteri sono tendenzialmente inaffidabile, sui gol che hai indicato non sono troppo d'accordo, specie su quello di Siena, vedo una partita diversa.. Ovviamente buona fortuna per le tue bet.

Notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento