Visualizzazioni totali

mercoledì 25 gennaio 2012

Cominciamo a scrivere qualcosa

Torniamo in Turchia, all'amico turco di ieri piace il Fenerbahce, interessante il fatto che entrambe le squadre siano di Istanbul e pochi tifano Buyuksehyr, quindi (di fatto) Fenerbahce che gioca ''in casa'', tra l'altro Buyuksehyr che da quando ha cambiato allenatore dicono giochi peggio, c'è pure uno squalificato, tal Rizvan. Aggiungeteci che prendono gol da 7 partite consecutive ed il gioco è fatto. Quota intrigante (80), stake 6/10 (inizia alle 17)

Coppa Italia: Chievo - Siena banalmente la evito, non mi interessa come partita, credo comunque che il Chievo debba partire favorito, dovrebbe essere partita poco spettacolare e bloccata. Napoli - Inter è interessante, a me sembra la classica partita pro-Napoli, sono generalmente le loro serate, aldilà di una fatica/stanchezza sia fisica che nella creazione del gioco. Il rientro dal primo minuto di Lavezzi è però pesantissimo in positivo, è stramancato ai partenopei. Inter che va al San Paolo senza Lucio, Pazzini, Nagatomo e, se davvero riposa Maicon, la quota del Napoli prende valore, più nella qualificazione al 70 che nel 130 che è comunque corretto (linee giuste). Aspetto le formazioni ufficiali, se vedo un'Inter ''rimaneggiata'' salgo sul Napoli a passare il turno 5/10.

Stuzzica la quota del City in casa del Liverpool ma ne sto fuori, è Carling Cup ed all'andata hanno perso 1-0, certo che i Reds paiono in rottura prolungata..

Barca - Real sembra un'altra caporetto per i Blancos, il problema è mentale, io sono Madridista ma non c'è storia al momento, inutile girarci attorno..Per me il Barca vale 1/2, forse 45, al 60 l'1 ha valore, come il -1 sopra la pari è molto ''gustoso''.

Eurolega: mi piace la linea dell'under a 150,5 di Cantù, difendono davvero alla grande e credo possano vincere con lo Zalgiris; Milano dovrebbe perdere ma quei pazzi li evito come la peste, così come dovrebbe perdere anche Siena, ma neppure qui scopro l'acqua calda.

Tennis: mi piace ovviamente la Kvitova al 70 contro la bella Maria, tifo ovviamente Federer contro Nadal, speriamo che il Re possa portarla a casa, comunque vada è il numero 1.

Un saluto/ringraziamento a Domenico ed a San Benedetto del Tronto, posta pure senza problemi le tue info.

4 commenti:

  1. Ciao Burrito su Federer, da appassionato di tennis, ti dico che hai ragione sembra quello dei tempi migliori. Ci sono dei però... Roger quando trova Rafa lo soffre tanto psicologicamente, gli scontri diretti sono nettamente a favore di Nadal. Io penso che che se Roger non la chiude in 3 set Rafa fa partita, quindi in questo caso la quota 2.30 su Nadal (un po bassa secondo me) dimostra che i book non si sbilanciano su Roger. Da prendere in considerazione anche un linea di over sui game o un over 3,5 sets!

    RispondiElimina
  2. Ciao, su Federer non ho scritto che è quello dei tempi migliori, certo che è dritto come da un po' di tempo non lo si vedeva..Concordo con te, la testa nei tennisti è la base, così come è vero che più si allunga e più Roger rischia.
    Comunque no-betting per me, le linee son uscite giuste, la guardo tifando lo svizzero.
    Ps. Firmati sempre, anche se immagino chi tu sia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Burrito sono Giuseppe, in effetti, direi che guardarla da tifoso in effetti sia la cosa piu gustosa, e io tiferò Rafa, perche come dice Bertolucci dovrebbero prendere una goccia del suo sudore e farne una pozione magica!
      Cari saluti
      Giuseppe80

      Elimina
  3. Ciao Matteo,

    per oggi ho un doppio Zambia+Senegal @3.42 Pinna, preso ieri, scusami se lo posto solo ora ma la giornata è stata impegnativa.
    Pur essendo abbastanza ignorante in materia, ho preso in Euroleague basket Cantù e Siena +10.5 in doppia da Bet365 @2.17.
    Un altro doppio non lo posto perchè la prima partita è già iniziata, oggi vado di corsa.

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina