Visualizzazioni totali

mercoledì 25 gennaio 2012

A sto giro male in Turchia + risposte

Appena tornato a casa, sotto 3-2 il Fenerbahce, questa non è andata affatto bene, mi ha scritto Domenico di dominio della squadra di casa, andata però avanti dopo 3 minuti grazie ad una ''culata''. Comunque male davvero, poche scuse qui, spiace davvero per tutti gli altri che, come me, hanno preso questa bet.

A Peppuccio: il mio vero nome è Matteo, puoi chiamarmi così o come Burrito, non ci sono affatto problemi. Ti ringrazio per l'ultima frase, riguardo al tennis non sono certamente un esperto, è però uno sport che mi piace molto, domattina tra l'altro ho un esame da verbalizzare quindi registrerò l'incontro (devo anche passare a prendere il regalo di compleanno per mio padre) e me lo seguirò a pranzo.

A Sergio: Il complimento sull'educazione (positiva o meno che sia, la devo interamente ad i miei genitori) fa più piacere di quelli sul betting. Ribadisco a tutti di non essere il Matteo che scrive sul suo blog, non lo conosco ma lo stimo, mi spiace solo che qualcuno se la sia preso con lui, qualche frustrat/fenomeno come ce ne sono in giro.

Rispondo anche ai commenti: saluto Giuseppe80, io tifo Roger perchè per me rappresenta il tennis a tutto tondo, tra tecnica e agonismo tengo tutta la vita la tecnica (da appassionato, perchè nella realtà io personalmente son più agonista, della serie se perdo a briscola giocando di niente mi arrabbio).

Saluto anche Davide, tiro per te sia per il doppio (tra l'altro piace molto a Sergio, doppio tifo), la doppia di basket mi sembra decisamente valida, Cantù al momento è la squadra più in forma in Italia. Un abbraccio e vai piano!!

Per stasera, ecco cosa mi piace con tanto di stake, giusto per darvi il polso della mia ''fiducia'' sulle bet:
Cantù under 150,5   4/10
Kvitova   6/10
Barcellona   5/10
Come detto, di Napoli - Inter aspetto le formazioni ufficiali, se l'Inter non mi gusta prendo il Napoli stake 5/10 a passare il turno, sennò sto fermo e guardo le partite con mio padre.
Personalmente, ho fatto un triplo con le tre partite sopra indicate.

Doccia e son di nuovo presente.

2 commenti:

  1. ciao matteo, sono andrea.
    sentite le formazioni di napoli-inter mi sembra molto meglio il napoli anche se il centrocampo mi lascia qualche dubbio e anche il fatto che il napoli sia meglio in ripartenza e che l'inter la partita non penso che vada a farla alla morte ma si metta dietro e aspetti mi fanno propendere per aspettare il live. vorrei almeno un 2,5 per il napoli. vado convinto sul senegal di sergio in doppia col barça...sperem
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,
    Visto ora il commento. La vedo come te, ho scritto un post brevissimo su quello che penso dell'incontro, ripensandoci ho dimenticato come l'under sia opzione più logica, il perchè lo hai spiegato tu e all'80 è stragiocato. Corro a mangiare, buona fortuna con le bet!

    RispondiElimina