Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2012

Due cose su questo blog

Nasce come condivisione di idee/prono/analisi, lo faccio perchè mi piace/distrae scrivere di betting e i tanti lettori di sicuro mi aiutano a proseguire con entusiasmo e costanza.

Sino ad ora mi son principalmente focalizzato sulle analisi, questo perchè l'intenzione è quella di mettere a disposizione idee e preview utili a scegliere cosa, come e quanto giocare riguardo ad una partita o evento sportivo.

Se invece preferite faccia sia un'analisi che pronostici veri e propri, quindi con inseriti gli stake, allora fatemelo sapere, dovrei senza dubbio tenere un conteggio delle mie giocate in questo caso, perchè fare prono senza tenere una ''cassa'' non ha alcun senso.

A quanto corrisponde un mio stake?? Calcolate che sono uno studente, non voglio pesare sulle spalle dei miei più di quanto già faccia, non mi manca assolutamente nulla e (visto il periodo di crisi) posso ritenermi molto fortunato..Detto questo le mie cifre sono più basse di quelle che girano negli altri blog, è una cosa logica e sarebbe grave il contrario. Uno stake vale tra i 5 e i 10 euro per me, non riesco a fissarne uno preciso, però i 100 euro li ho giocati solo in 2 occasioni l'anno scorso, quindi il 10/10 massimo è ''reale'', oltre non mi spingo per i motivi sopracitati.

Non scrivo da altre parti se non in un forum chiuso non italiano, quindi le mie idee sono solo qui, anche perchè là (nel forum) scrivo solo riguardo agli sport italiani (90% calcio).

Come blog leggo solo i 2 che ho qui di fianco e che conoscete tutti, come sito leggo volentieri qualcuno che scrive sul forum di bet4win (non scrivo praticamente mai) ed ogni tanto betrush (ma non ho ancora fatto una cernita dei tipster che vi scrivono). Per il resto uso oddsportal per verificare il valore/cambiamento di quota e poco altro sinceramente, le notizie sulle formazioni si trovano praticamente ovunque ormai (parlo di quelle italiane che interessano a me).

Come book ho esperienze con pochi: conto su betfair e bet365 insomma, quelli elementari. Aspetto di avere più liquidità a disposizione per aprire conti su siti diversi (in particolare Sbobet), diciamo che le scommesse asiatiche sto imparando a conoscerle e ne conosco gli elementi basilari, ma mi piacerebbe ''sfruttarle'' un domani per fare un po' di trading calcistico. Gioco anche sugli italiani, evitando chiaramente Snai se non in caso di ''necessità'', questo perchè giocando cifre non così elevate mi piace avere i soldi subito, è comunque più facile gestirli ''in mano'' piuttosto che ''virtualmente''.

Non mi viene in mente altro, se avete domande commentate/scrivetemi pure, non ci sono problemi.

Nel pomeriggio esco con mia mamma (la vedo già più spensierata ma voglio passare un po' di tempo con lei), alla sera invece sarò con la ragazza (che è un po' fuori Bologna essendo a casa dai suoi).

A dopo ragazzi.

Ps. Mi piace solo l'x del Padova a Reggio Calabria, aspetto però perchè ci sono pro e contro, devo ancora valutare..

3 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    in prospettiva apertura nuovi conti, ti consiglierei di prendere in considerazione Pinnaclesports, le quote sono spesso migliori di molti asiatici, unico neo è che a volte le quote escono tardi, soprattutto per fare multipli.
    Tieni in conto che Sbobet richiede per i multipli almeno tre partite.
    In merito al blog, a mio avviso, dovresti impostarlo come meglio ti garba, senza dover rendere conto a nessuno delle tue metodologie.

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide,

    Terrò presente il tuo consiglio, anche se non è una cosa che farò a breve.
    Per quanto concerne il blog, mi fa sempre piacere cosa ne pensate voi che lo leggete, a me non cambierebbe più di tanto.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Matteo,

    per mio gusto personale, preferirei un blog nel quale vengono analizzate le partite, le notizie che provengono dalla rete e le proprie conoscenze sulle squadre.
    Trovo alquanto inutili i pronostici basati sulla statistica, anche perchè spesso le quote rispecchiano già questa impostazione.
    Se poi per tuo interesse vuoi calcolarti il rendimento delle giocate, sicuramente attraverso lo stake mostri la fiducia che dai ai tuoi picks.


    Buona giornata.

    Davide

    RispondiElimina