I match degli Australian Open sono quelli sopracitati, confermo il 5plo che ho giocato a stake medio/buono a 2,15. Per il resto, singola la Parmentier (è salita ulteriormente la quota, non so chi sia ma conosco i difetti della Niculescu) e doppio Baghdatis/Dimitrov. Stake chiaramente più bassi del 5plo, tra l'altro giocano domattina quindi potrei pure svegliarmi prestino e vedere eventualmente di intervenire.
Sul calciomercato, una roba riguarda il Bologna e una il tanto citato Tevez.
Sui rossoblù, dar via in comproprietà Taider alla Juve nell'affare Sorensen è una cappella mostruosa, ieri tutti hanno apprezzato il centrocampista a Napoli (tantissima quantità e buona qualità), darne subito via una metà dimostra poca lungimiranza/salvaguardia dei propri giovani emergenti.
Su Tevez: la mossa di Moratti mi è parsa chiaramente di disturbo sul Milan, perchè (ad oggi) Moratti non ne ha mezza di tirare fuori 25 milioni per un giocatore (dopo tutti quelli che ha speso ci sta), a meno che non sia un suo pallino. Lo dimostrano gli ultimi due mercati, post triplete ha ''preso in mano'' (l'ippico salta fuori ogni tanto :)), perciò o il City lo dà in prestito o fuffa. Tra l'altro il City o trova lo sceicco del Psg o rischia ancora di trovarsi in squadra un giocatore che prende un sacco senza vedere il campo.
Un ringraziamento a Sergio (Bobas), attendo nuove ma mi piacerebbe aggiungerlo tra i preferiti (credo che il suo blog sia il più seguito in ambito betting) e ad Angelo (Sleeper), che ritengo il più preparato (per dispersione) su Lega Pro e Serie B. Mi farebbe enorme piacere fossero loro i primi link da aggiungere a questo blog ancora abbozzato.
Ora chiudo, alla fine classico pokerino tra amici stasera, siamo sempre i soliti, probabilmente se finiamo presto c'è caso che passi con gli altri non lavoratori/studenti a fare due mani di cash in un circolo qui della città, sicuramente il più famoso ma anche il più giocabile.
Saluti a tutti.
El Burrito.
Nessun commento:
Posta un commento