Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Neve + Clamoroso errore Snai

Appena rientrato, il prima possibile perchè sta nevicando da oggi pomeriggio e le strade sono impraticabili, di sicuro domani qui non si gioca il derby.

L'errore clamoroso: arriviamo dopo cena in una agenzia Snai, il Toro ha appena segnato e la quota è 2,35..Pensiamo non sia aggiornato lo schermo, il cassiere invece dice che c'è davvero la quota. Ho 115 euro in tasca, visto che l'amico con me è un vero amico tengo un 50 per lui e gioco 60 per me..Dopo 5 minuti Toro va a 1,10 ed x a 6,50, nonostante gli errori clamorosi di Sgrigna e Bianchi finisce così..Peccato non aver avuto di più dietro, se me l'avessero raccontata non ci avrei creduto, ma è davvero andata così.

All'anonimo che ha commentato: ciao, son d'accordo con te, però l'Inter non è stata coerente: dopo il triplete Maicon e Milito su tutti volevano andare via e li hai tenuti, idem questa estate con Sneijder...Contesto (da esterno) l'incoerenza. Grazie per il commento, metti comunque una firma :)

Male Nocerina e del Chelsea prendo 1x ma non il segna gol ospite no a 4 volte la posta ''grazie'' ad un autogol al 92'..Ringrazio però Snai per il Toro.

1 commento:

  1. buongiorno bene il varese in singola e questo già va bene...concordo sulle riflessioni del calciomercato e sono felice per il regalo inaspettato snai...a caval donato non si guarda in bocca...spero di mandare qualcosa in giornata
    un saluto

    RispondiElimina