Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Sivasspor + chicca in ritardo by Pasquale

Letta sul ''forum chiuso'' dove scrivo da parte di un utente turco, gli piace (3/10) il Sivasspor, ho scambiato due parole con l'amico Pasquale (molto molto bravo) e mi ha detto che ad altri 2 turchi piace questa bet, tra l'altro ospiti che rischiano di giocare col terzo portiere (se non recupera il secondo in tempo), la quota alla pari è sicuramente interessante, io gioco a stake medio (5/10) questa partita, forse un pizzico anche del doppio con la Roma.

Letto tardissimo che sempre Pasquale mi aveva scritto una notizia interessantissima, il Tigres domani giocherà la gara di qualificazione in Copa Libertadores con le riserve, me l'ha segnalata quando dava 1,95, ora si trova al 70 massimo, purtroppo ho letto tardissimo e quindi non ho nè preso niente nè vi ho potuto dare una mano. Caviglio io, ma grazie davvero a Pasquale che è il numero 1 nel cercare info.

Nessun commento:

Posta un commento