Visualizzazioni totali

sabato 28 gennaio 2012

A ruota libera su di me

Visto che nel periodo non prendo in una porta vuota, credo sia meglio ''svelare'' qualcosa su di me. Magari non interessa nessuno, ma almeno sapete chi è il matto che scrive.

Sono Matteo, ho 21 anni, sono nato, cresciuto e residente a Bologna. Figlio unico, famiglia a cui voglio davvero bene e che stimo molto, ottimi lavoratori e persone oneste.
Studio economia qui in città, sono dietro di un anno perchè son stato bocciato al primo di liceo, vado decisamente meglio all'università che non alle superiori, perchè finalmente studio materie che mi piacciono e non le solite imposte. Sono fidanzato da 3 anni con una splendida ragazza, anche la sua famiglia è decisamente a posto, insomma mi ritengo fortunato visto che è stata ed è la prima storia seria della mia vita.
Non fumo, bevo il giusto (da quando ho la patente ho il terrore che mi sgamino con dell'alcool in corpo), ho amici ma non troppi, preferisco ''scremare'' ed avere intorno persone vere.
Non sopporto i moralisti ed i perbenisti, come chi cerca/crede di essere più furbo degli altri.
Politicamente la mia famiglia è sempre stata moderata, centro-sinistra (classico bolognese), io personalmente ho votato nullo sino ad ora, non ho trovato un partito/ideale che realmente mi rappresenti, non so se sia un mio limite o della politica, so che il mio ''non-partito'' è cresciuto esponenzialmente.
Amo gli skill games, quindi scommesse sportive, scommesse ippiche e poker, mentre non gioco a slot machines, enalotto, gratta e vinci et simila, solo qualche volta sono andato al bingo con ragazza/amici ma giusto per passare una serata.
ElBurrito deriva da Ortega, classico giocatore genio e sregolatezza, io non sono così ''sregolato'', lo sono sicuramente di più nel betting che non nella vita, mi piace infatti cercare la quota ad effetto, tanto nello sport quanto nell'ippica.
Gioco da quando avevo 17 anni alle scommesse sportive, ho iniziato col calcio per poi ampliare la mia visione di scommessa agli altri sport, certamente sono più ferrato nel giuoco del pallone.
Scrivo solo in un forum privato straniero, dove leggo e mi informo l'ho già detto, così come ho più volte elogiato i blog degli esperti e amici virtuali a lato.
Ho facebook che uso però per ''fatti miei'' (no betting), non ho twitter.

Domani o più tardi scrivo sulla A, dipende dalla pesantezza della palpebra.

Bravo Dobst, alla fine Ostuni ce l'ha fatta, immagino che sofferenza. Complimenti anche a tutti gli altri cassieri!

5 commenti:

  1. Un plauso a Dobst per Ostuni vincente (Grazie ;) )e un abbraccio tenero a te Matteo 21enne da un quasi 40enne. Rinnovo i complimenti fatti qualche sera fa per l'eleganza, l'educazione e la semplicità. Doti rare e proprio per questo sempre più preziose. Attenzione dico ciò ma come ho appena letto e condiviso, lungi da me il perbenismo...anzi!!!! Di una cosa però son curioso..qui si scommette su che esame la tua ragazza sta studiando...e non son bruscolini ;)

    Raffaello

    RispondiElimina
  2. Grazie Raffaello, questi complimenti fanno sempre piacere!
    Lei fa giurisprudenza, va davvero molto bene, la media è un 29 alto, so la materia e so che non è livello base ma una sorta di ''avanzato'', son comunque molto ignorante in materia:
    ti dò le opzioni:
    a) pubblico
    b) privato
    c) penale
    d) canonico
    Ovviamente parlo di diritti, lavagna al 120 :)
    Un abbraccio,
    Matteo

    RispondiElimina
  3. Pubblico e Privato son esami del primo (almeno anni fa e qualche piano di studi fa era così)...Penale dovrebbe esser del terzo (fatto appena 3 volte ahimè, ma gran bell'esame)...io mi butto sul canonico. Non voglio rubar spazio nè voglio portar il blog su temi che a pochi interessano...mi fermo qui e piazzo canonico. Notte e in bocca al lupo ad entrambi.

    RispondiElimina
  4. Non rubi nessuno spazio, mi fa piacere se si esula dal discorso betting. Comunque non è privato semplice, forse privato comparato, o qualcosa del genere, comunque un privato più complicato, almeno gli argomenti son quelli..Comunque ragionamento corretto, canonico l'ha gia dato ;)
    Buonanotte Raffaello! Vado anche io!

    RispondiElimina
  5. buongiorno...mi associo al commento di anonimo sulla tua persona...è cmq simpatico dare delle "notizie" su noi stessi che esulano la materia trattata prevalentemente...appena ho un pò di tempo fornirò anche io qualche informazione (intanto ho 54 anni sono di roma e insegno informatica in un itis)....ieri invece bene l'over juve stabia giocata in singola ma male la doppia col fulham (tradizione negativa confermata)...quattro bet "statistiche" fra oggi e domani:
    psg 2 (brest ancora nn perso in casa)
    marsiglia 2(rennes come sopra)
    betis x (granada ancora nn x fuori casa)
    werder x (ancora nn x in casa)
    a mio parere sono anche fattibili viste alcune quote
    un caro saluto

    RispondiElimina