Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Male in Australia + Ringraziamenti

Prima del betting è meglio però partire coi ringraziamenti: un grazie a Roberto per le belle parole, a Sergio (Bobas) che mi ha anche aggiunto tra i preferiti e, indirettamente, ad Angelo che ho comunque aggiunto tra i blog preferiti, appena lo sento chiedo nuovamente conferma.

Per le vostre puntate quotidiane e per spunti sempre interessanti seguite il primo blog, per puntare su Lega Pro/ Serie B/ resto di palinsesto di calcio italiano seguite il secondo. Scritto così sembra che i blog non meritino, garantisco l'opposto invece.

Per quanto concerne il betting, male. Il quintuplo ''facile'' ha fermato Fish e Schiavone, che son riusciti a non vincere manco un set con Falla e Oprandi. La Parmentier ha perso ed ho letto dal blog di Sergio abbastanza ''male'', magari qualcuno è riuscito a lavorare live con la quota, io onestamente anche se mi fossi svegliato presto non avrei fatto nulla per la somma di soldi esigua sull'incontro.
Resta vivo il doppio Baghdatis - Dimitrov, anche se in quest'ultimo match siamo al quinto e subito dietro di un break..Insomma, pago quest'oggi su tutti i fronti.

Ps. Cannes ha vinto a Villa Cortese al quinto set: non avevo comunque denari sull'incontro ed era per me un esempio di come si possa limare qualcosa prematch anche se si è persa la quota.

Ora leggo/studio qualcosa sui match di oggi, mentre Dimitrov si scioglie come neve al sole..Quanto talento sprecato...

Nessun commento:

Posta un commento