Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

I cali di quota + tennis

Tempo libero in questo periodo, rinizierò le lezioni a metà febbraio e l'ippica è ferma...Insomma, tempo ce n'è, anche perchè la ragazza è sotto studio (fa giurisprudenza).

Ho aperto oddsportal per vedere i cali di quota, come sempre ci sono bombardamenti diffusi, il consiglio è sempre uno: verificate sempre il perchè e per come la quota sia calata, non seguite il gregge senza avere un pastore o senza avere le giuste conoscenze. E chiedetevi sempre se la quota abbia valore oppure no.
Esempio facilissimo: Prostejov - Kazan, Champions League femminile di pallavolo, apre a 1 e 1/2 su 365 ed ora si punta al 35%: che senso ha mettere su questa? Ha senso se per me la squadra vale sotto il 30, ma di sicuro mi sarei svegliato prima se avessi letto qualche info preziosa su questa partita. Perciò il consiglio è di lasciare perdere ste robe, lo stesso vale anche quando la quota è più appetitosa ma a sua volta già mangiata.

Per chi vuol tradare qualcosa, per me c'è ancora spazio su Cannes a Villa Cortese: ampio turnover per la squadra di casa già qualificata, fanno le francesi buonine, per me la quota andrà a valere mezzo quindi comprando intorno al 70 ancora ci si può muovere, premettendo che io ne resto fuori serenamente.

Qualcosina lo gioco in ambito tennistico, sport che mi piace e seguo abbastanza, leggendo e documentandomi il più possibile. Stanotte ho fatto solo 1/3 con quelle a girare, morale perso metà (40), ma era una giocata tanto per.

Le mie basi (quote risibili) sono Karlovic/Berdych/Schiavone/F.Lopez, banalmente li faccio superiori agli avversari e con armi più importanti (esclusa la Schiavone, credo che ai 3 ragazzi basti servire come sanno).
Tra l'altro sto quadruplo dà sopra la pari, appena giocato a stake medio.

A girare per un sistemino o da provare in singola (ancora devo scegliere): Baghdatis a vincere contro Wawrinka perchè lo svizzero non mi è mai piaciuto (appena lo vedo gli gioco contro per principio) e perchè Ciccio è invece in buona forma; Dimitrov perchè è un mio pallino (lo è di molti in realtà) contro discostanza Almagro, è match come minino pari e non si può vedere il bulgaro sfavorito; Parmentier contro Niculescu perchè la rumena è un'altra che non sopporto, nel primo turno ha vinto una partita comica contro un'altra mezza giocatrice come la Cornet (la Niculescu si gioca sotto il 40, non la giocherei neanche contro una sedia a quella quota, ma il mondo è bello perchè è vario).

Chi sono i tennisti che banco sempre? Wawrinka - Niculescu - Troicki sono i miei prediletti, tra l'altro quest'ultimo ha giocato stanotte e lasciai perdere perchè ha giocato contro Ferrero che è sul viale del tramonto.

Ps. Stasera probabilmente andrò a giocare un torneino di poker per passare la serata, è un double chance da 25€ di iscrizione, in un circolo nuovo, accogliente ma piccolo e con ancora poco movimento.

Nessun commento:

Posta un commento