Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2012

Early bet

Cagliari - Roma: prendo già ora il Cagliari, il 365 fa 3,10 che è una quotona per me, faccio match pari almeno. Roma male col Bologna, mal registrata dietro. Cagliari che ha Ballardini che è molto bravo a leggere/preparare le partite, potrà poi sfruttare in contropiede nel campo aperto che lascia spesso (troppo) la Roma Ibarbo, davanti hanno aggiunto pure Pinilla che è un buon giocatore. Ambiente in subbuglio in casa Roma, campo molto ostico, grandi possibilità con le partenze. Cagliari a stake buono (6/10).

1 commento:

  1. Ciao Matteo,

    mi trovi completamente d'accordo sul Cagliari, Ballardini ho avuto modo di apprezzarlo lo scorso anno a Genova, persona seria e professionale. La Roma vista ieri ha rischiato seriamente la sconfitta, sono stati commessi molti errori stupidi, non mi sembra che ci sia serenità nella squadra.
    Sono di parte, lo so, ma io prenderei in considerazione un punteggio positivo del Genoa a Bergamo: la vittoria di Cesena è stata una casualità, manca il gioco spumeggiante visto nella prima parte del campionato. Nel Genoa la coppia Palacio-Gilardino inizia a girare, non conosco la situazione infortunati e squalificati, ma un +0.5 Genoa ci sta tutto!!

    Se ho altre idee, ti scrivo.

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina