Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Invece per oggi...

Proverei solo quote d'altura, oltre alla già citata Juventus.
Gioca il Chelsea e le tradizione si rispettano, sotto pari son sempre da bancare, mi stuzzica pure il fatto che non segnino, si trova oltre il 3 pulito, ho letto che lo Swansea ha subito solo 6 gol in casa..

Provo come Angelo la Nocerina, prenderei un pizzico (1-2/10) del Gubbio dnb a Reggio Calabria, quota 5, giocando sui problemi della Reggina (in porta hanno preso un ex come Belardi, Viola andrà al Palermo ma da questa estate).
Per chi ama le statistiche, 3 volte su 3 0-0 tra Livorno e Varese in terra toscana, tra l'altro non è neppure utopistico visto che sono squadre piatte (anche se il Livorno ha dato segnali di risveglio anche offensivi con Madonna).

Infine, per gli ultimi temerari che giocano ancora la Coppa d'Africa, occhio al Niger contro il Marocco, giocano di niente e il Niger non mi dispiacque con la Tunisia.

Saluto Davide, la vediamo più o meno allo stesso modo su tutto, occhio al Lecce che da sfavo regala sempre buone prestazioni, il Siena in realtà dovrebbe solo vincerla ma potrebbe pagare la stanchezza e prendere il puntino, però ci proveranno almeno per la prima ora di gioco.

1 commento:

  1. Ciao elb! Non ho scritto per qualche giorno per vari casini miei, cmq.. Io seguo abbastanza la premier e oggi ti consiglierei di prendere (singole, ovviamente) il wolves 1x o +0.75 (dovrebbero essere sopra la pari), lo UTD in handicap, lo swansea dnb o 1x e il city. D'accordo sulla juve, caricherò poco, son tifoso! Per il resto non saprei, seguo poco la B. Un saluto!

    RispondiElimina