Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

Che disastro l'Armani basket

Ho dato un occhio a questa partita, davvero una squadra con grossi, giganti problemi di testa/motivazioni, eppure il roster sarebbe di livello. Onore a Cantù che ha combatutto ad armi pari a Barcellona, ha avuto anche un bel vantaggio (+12 o qualcosa del genere).

L'Inter vince 2-1, contento per tutti quelli che l'avevano giocata (tanti), chapeau ad Angelo (Sleeper) per la quota errata su Totosi, book che conosco di nome ma dove non ho mai giocato...Evidentemente, dovrò aprire un conticino lì.

Grazie di cuore a Davide e Roberto per i commenti, al primo dico che di ricordi ne ho solo che di positivi, di lei ho ammirato l'atteggiamento sempre positivo e la forza d'animo, oltre ai ricordi d'infanzia insieme e al suo dialetto. A Roberto dico che scrivere qui sopra è come riposare, di sicuro ci saranno meno scommesse in questi giorni, o comunque meno dettagliate.

Aggiungerò a lato (se riesco, credo che la procedura sia la stessa che si fa per aggiungere un blog tra i preferiti) il sito dell'ANT, così da ricordare sempre il contributo/aiuto dato a mia nonna nel corso di questo mese.

Buonanotte a tutti, ci risentiamo domani nel pomeriggio. Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento