Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2012

Applausi ad Angelo e Sergio

Date un occhio a cosa avevano detto dei match..Il primo due chicche dalla c2 (Fondi + Aprilia) il secondo il Palermo..Grandi!

Un'errata corrige su Marajah vs Ready Cash, MP fa 5 del primo, avevo giocato a 4,50, rigioco ovviamente a 5.

Le mie giocate sulla A decisamente bene, tanta sfortuna per chi non si è coperto ma si erano messe tutte benissimo...
Bologna - Parma, a gara vista, pareggio scritto, classico brodino, tutti d'accordo, felici e contenti. Utile al Bologna per girare a 20 punti, utile al Parma che resta tranquillo. Bene Ramirez, ma c'è poco da commentare, sinceramente.
A Cagliari stanno giocando ma mi sembra valga lo stesso discorso fatto sopra, pari e patta.
Sul Lecce l'ho letto giusta, questi sentono troppo la pressione, pareggiano a tempo scaduto e a tempo scaduto dovevano ancora perderla (rigore su Thereau), comunque anche qui in live si vinceva bene.
Bene il Milan, decisivo l'ingresso del Faraone davanti, Ibra con le piccole è sempre troppo superiore.
L'over del Palermo credo non meriti neanche di essere citato, abbaglio clamoroso dei quotisti questo, in mezzora era uscito, una passeggiata.
Pure a Siena ok, il dnb si lavorava benissimo visto che è andato avanti il Siena, continua ad andare male il Napoli, solo dopo il gol si svegliano.
Il +1 del Catania diventa void al 95', in compenso salta l'under che invece si copriva benissimo anche se bisognava aspettare molto a lungo..Risultato un po' bugiardo, cinica l'Udinese che è cresciuta molto sotto questo aspetto.

Ricapitolo per stasera, giro di under: Milano basket/Siena basket/Inter (i primi due a 150,5). La pazzia è provare Montegranaro ad Avellino, di tennis non mi dispiace Gasquet da sfavorito contro Ferrer.

Nessun commento:

Posta un commento