Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Dormita colossale sul Catanzaro...

Un bravo a Pasquale (sempre ottimo a trovare info su formazioni et simila), Andria che giocherà con la formazione Beretti, quindi Catanzaro a 2/1 non aveva senso, posto che bisogna vedere le motivazioni dei calabresi, squadra che seguo con simpatia perchè contagiato da un amico.

Per scrupolo ho controllato, ampio turnover pure per gli ospiti. http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=26019 , per me a sto punto ha valore l'80 dell'1x su 365, anche qui comunque si gioca con una bella lavagna.

Su quella di pallavolo, 40 su 365 e in media si trova al 45.. Per il tutto verde non si è dovuto aspettare molto, comunque per me su 365 può arrivare anche al 30/35.

4 commenti:

  1. Ciao,

    arrivo al tuo blog tramite Sergio (Bobas), riesce sempre a proporre siti interessanti di persone con grande preparazione.
    Ho visto la quota del Catanzaro ma, leggendo le vaire notizie, l'ampio turnover previsto per i calabresi non combaciava con la quota ed ho passato.
    A questo punto però, come giustamente dici, è conveniente puntare sui locali in dc.
    Andria +0.5 @2.00 bet365

    Buona giornata.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide, intanto ti ringrazio per il commento e per il resto.

    La vedo come te, credevo fosse giocato già bene all'80, figurati alla pari. Restano partite illeggibili, nel senso che bisognerebbe essere più all'interno dell'ambiente per saperne riguardo, soprattutto, alle motivazioni (fondamentali per questo genere di partite). La giocata comunque mi sembra giusta, considerando anche che i ragazzi della Beretti tendenzialmente cercano di sopperire al gap tecnico dando il 120% (bella vetrina per loro).

    Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    sul sito di bet365 ci sono diverse giocate uguali ma con quote diverse.
    Mi spiego meglio: sulla partita dell'Andria, quando ho giocato, c'era l'1X @1.83 ed il +0.5 AH @2.00, capita anche con le giocate sui gol che trovi nella sezione under/over, Somma goal asiatica o totale gol aggiuntivo.
    A volte c'è una discreta differenza fra 1 o 2 ed i rispettivi Ah -0.5 o +0.5.
    Magari lo sapevi già, se del caso mi scuso per l'intervento inopportuno.

    Davide

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a dirlo, è una info comunque importante. Ne sono a conoscenza, sono ancora indietro anni luce sul mondo asiatico (ogni volta mi ripropongo di studiare per bene ma la pigrizia mi ferma) ma ho notato in più riprese pure io queste discrepanze.
    Intervento decisamente opportuno, grazie Davide.

    RispondiElimina