Visualizzazioni totali

sabato 21 gennaio 2012

Per oggi + Chelsea

Buongiorno a tutti, stanotte sono riuscito a dormire dopo un paio di notti insonni, ci voleva.
Come detto, nel pomeriggio scappiamo su da mia nonna, quindi dò un occhio ora per vedere se trovo qualcosa.

Partiamo col Chelsea, quest'anno li banco quasi sempre, l'ho fatto pure con Wolves e Sunderland dove hanno vinto partite immeritate, Villas Boas ha capito poco del Chelsea (lo schieramento difensivo è aberrante), molti giocatori sono senza stimoli o comunque in parabola discendente, non c'è una identità di gioco preciso. Non so comunque niente riguardo al Norwich, io come al solito vado contro ai Blues, per chi è più prudente potrebbe essere buona l'opzione gol.

In B son d'accordo con Angelo su andar contro al Bari, del resto non mi piace nulla, è anche un campionato parecchio indigesto e duro da giocare. Il resto del calcio non l'ho nemmeno guardato, non ho tempo per cercare/leggere, vi rimando a Sergio.

Una cosa interessante da giocare l'ho trovata: mi piace lo sci, non ho mai trovato un blog/sito che parlasse di betting su questo sport (apparte bet4win a volte), amo soprattutto lo slalom speciale. Per venire al dunque, i .it fanno favorito Matt come migliore del gruppo 2, nei confronti di Dopfer e Gross che stanno letteralmente volando, specie il primo ha margini di crescita molto ampi. Raich è finito nello speciale (nel gigante può anche inventarsi qualcosa), Grange all'ultima dava segni di ripresa ma è uscito (ha comunque grossi problemi alla schiena). In sintesi, gioco Dopfer e qualcosina di Gross per riprendere le spese.

Nel basket mi piace parecchio l'under di 155,5 tra Roma e Virtus Bologna (squadra che tifo), l'handicap di 2,5 contro le Vu Nere era esagerato ed infatti è calato, comunque Roma ha Lardo in panchina che cura un sacco la difesa, conosce gli avversari (ex) e credo eviterà per quanto possibile di far correre gli ospiti. Le altre due le passo.

Chiudo col tennis, un chippino di Kohli contro Del Potro, visto che il tedesco mi sembra bello dritto, ok che Del Potro in forma vale top5, però il tedesco è sempre pericoloso.

A stasera, prima di cena scriverò.

Nessun commento:

Posta un commento