Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2012

Qualcosa per oggi

Sono ancora combattutto su Reggina - Padova: assenze pesanti da una parte e dall'altra, specie nel Padova, il che potrebbe far si che le squadre si accontentino di un punto. Ma a che servirebbe? Al Padova servono 3 punti per non perdere contatto dalle fuggitive, alla Reggina non andrebbe male posto che mi sembra una squadra senza grandi ambizioni quest'anno. Personalmente ho deciso di non giocare nulla, vedo due chiavi di lettura differenti e questo non va bene, se giochi matematico che esce l'altra, ne sto fuori.

Coppa d'Africa: ho letto che il Gabon è superiore, oggi addirittura giorno di vacanza per tutto il paese perchè tutti possano assistere all'incontro, non so però se valga la pena mettere al 60%, questa mi sembra buona per una legata (inizia alle 17).

Mi stuzzica il derby Marocco - Tunisia: le due squadre dovrebbero essere superiori alle avversarie del girone (le sopracitate), così fosse potrebbe uscirne una partita tattica da pareggio buono per entrambe. Vero è che se il Gabon vince facile, a quel punto potrebbero giocare più a viso aperto. Vedo comunque una crocetta, quindi stake minimo minimo su 0-0 ed 1-1. Questa credo sia la mia unica bet del giorno, almeno personale, poi eventualmente spizzo da Sergio.

@Davide: Procederò con le analisi senza ombra di dubbio, le giocate statistiche o i 3/3 non fanno per me, non guardo nemmeno i precedenti solitamente perchè non mi interessano, a meno che non ricordi già di mio una certa ''amicizia'' tra due squadre (esempio Bologna e Chievo).

1 commento:

  1. Ciao! Io oggi ho giocato il Villareal (consigliato da Bobas) e il Southampton (consigliato.. Da me! Xd ). Un saluto!

    RispondiElimina