Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Catanzaro facile a fine primo tempo + Tennis per la notte

Spiace per Davide se ha preso (come mi è parso di capire) l'Andria a non perdere, si vede che questi ragazzi son davvero troppo inferiori agli ospiti che, nonostante 7 assenze importanti, stanno spadroneggiando facilmente.

Per stanotte riprovo il tennis, non ho letto di gente più preparata di me..

Quadruplo che supera di poco la pari: Raonic (giocatore potente e dall'ottimo servizio ideale per il cemento australiano) + Mahut ( si trova poco sotto il 1/2, non conosco questo Ito che ha mandato fuori il terraiolo Starace ma Mahut ha servizio potente e mi è sempre piaciuto) + Kanepi ( troppo superiore) + Kerber ( per me giocatrice sottovalutata anche se con quota azzerata quest'oggi). Stake medio.

Posso non giocare contro Troicki?? Ha faticato contro un Ferrero ormai esausto, si gioca ad 1/4...Il top!! Kukushin non lo conosco a sufficienza, so che ha battuto al primo turno facile un onesto mestierante come il sergente Garcia-Lopez..Mi basta per giocare senza alcun rimpianto il kazako a 3 pulito, con stake basso ma fiducioso.

Mi farebbe piacere vincesse la Vinci contro la Zheng, la quota è pure invitante..Valuterò se giocarvici qualcosina, per il resto segnalo la sfida tra due nobili decaduti quali Roddick ed Hewitt, da osservare con annessa lacrimuccia.

La gara di volley l'hanno tolta quasi ovunque, più del 35 non si trova...Senza leggere/saper nulla su info/formazioni si poteva leggere bene il mercato perchè sono movimenti che si vedono spesso su quelle partite.

Ci risentiamo in serata, prima o dopo cena, devo fare qualche giro e passare dalla ragazza.

Ciao ragazzi!

1 commento:

  1. Ciao,

    non devi dispiacerti, ho fatto la mia valutazione ed ho sbagliato, pazienza.
    Ci aggiorniamo per le prossime bet.

    Davide

    RispondiElimina