Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2012

Lasciatela perdere + poker

Quella Coppa d'Africa è da evitare come la pesta, come ieri un pareggio logico che non esce, io non ho giocato nulla come avevo detto, mi spiace per chi ci ha perso dei denari, lasciamoli giocare senza betting.

Ufficiale il torneino di poker, andiamo in 4 e dividiamo in caso di vittoria (di solito in 3 perchè uno vale mille che vada a premio). Inizia alle 21.45, se qualcuno mi scrive prima rispondo volentieri, come detto per la A domani le analisi.

Un abbraccio.

4 commenti:

  1. hai ragione..un massacro...nn volevo ma pareva incredibile che poteva ripetersi....pazienza..
    a domani

    RispondiElimina
  2. Ho guadagnato qualcosa pur non giocando... stavolta il torneo parrocchiale africano non mi ha fregato...
    Errare è umano...

    RispondiElimina
  3. Solo per un saluto a te e ad Omero (nick epico come pochi).Dimenticavo...auguri alla tua ragazza. 30 in Civile è davvero tanta roba. Complimenti.

    Raffaello

    RispondiElimina
  4. buongiorno...dopo l'insuccesso di ieri (zero su tre) proviamo con la b:
    modena x (albinoloffe ha cambiato allenatore)
    pescara x (manca insigne e leggere zeman a proposito)
    varese 2 (per me gioca meglio fuori)

    RispondiElimina