Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

Non è tempo di betting + brava Daria

Ciao ragazzi, sono tornato prima per seguire mio zio ''live'', ha parlato molto bene e come lui i suoi 2 ''colleghi'', un plauso va sicuramente alla Bignardi, che ha lasciato comunque una ventina di minuti che, nella tv di oggi, son sicuramente assai. Si Pedrito, sono fiero di lui, è un grande (e grosso) uomo, scherzi a parte è sempre stato molto generoso, non appena ha l'occasione parte per fare del bene (prima di Natale si è fatto due settimane in Libia, visto il periodo e la situazione non eravamo così rilassati ma nessuno in famiglia lo ha mai ostacolato).

Per il betting, continua a non andare.. Tunisia vince 2-1, diversi episodi sfavorevoli nell'incontro (evidente mano sul primo gol e traversa clamorosa nel recupero), partita che simboleggia al meglio la negatività del periodo, sbagliata comunque la scelta (giocare questa coppa è da matti, me lo auto-dico serenamente, infatti Pedrito non perseverò ma nemmeno commenterò nulla).

Alla fine prendo solo il gol/gol di Castellamare di Stabia (farina del sacco sempre ottimo di Angelo).

Un saluto ad Andrea (hai pienamente ragione, livello davvero infimo) e spero per Dobst che Ostuni recuperi, è dura ma si può fare.

Ci sentiamo più tardi ragazzi, se ho voglia nella nottata scrivo due righe sulla A, anche se è un turno ''insidioso'', visto il periodo avete un bel vantaggio, giocando il contrario non potete non vedere la cassa!

Nessun commento:

Posta un commento