Visualizzazioni totali

sabato 21 gennaio 2012

Finalmente potrai stare tranquilla

Ciao Nonna, perdona medici/infermieri che hanno commesso tanti errori con te.
Grazie, perchè mi hai fatto capire un'altra volta quanto sia splendida ed unita la nostra famiglia, tutti i tuoi 5 figli erano presenti, lo hai meritato.
Mercoledì mattina ci sarà l'ultimo saluto, se n'è andata questa mattina poco dopo il mio post, ovviamente è stata una giornata dura, ma ora potrà riposare in pace, ovunque essa sia.

Niente betting per oggi, la A è già scritta per domani, volevo solo ringraziare pubblicamente Sleeper (Angelo) per le belle parole e per avermi aggiunto tra i blog preferiti, ho già scritto precedentemente cosa penso di lui e dei suoi prono (tra l'altro è opinione di tantissimi, non ho scoperto l'acqua calda).

Buona serata a tutti ragazzi, domani qualcosa scriverò. Un abbraccio.
Matteo.

4 commenti:

  1. Leggo solo ora, in questi casi difficile parlare, scrivere qualcosa.
    Un abbraccio grande a te, ed un riposa in pace alla tua nonna, sicuramente sarà stata una donna meravigliosa.
    Condoglianze sincere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,

    condoglianze e coraggio!
    Tutto quello che c'era da dire l'hai già espresso nel post.

    Un forte abbraccio.


    Davide

    RispondiElimina
  3. mi sembra di capire che gli ultimi anni siano stati molto difficili e forse, come dici, è arrivata la serenità eterna per tua nonna.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi spiace scrivere solo ora, ho avuto qualche contrattempo. Mi spiace per tua nonna, ti capisco benissimo, vivo più o meno la stessa situazione con la mia. Un abbraccio!

    RispondiElimina