Ciao Nonna, perdona medici/infermieri che hanno commesso tanti errori con te.
Grazie, perchè mi hai fatto capire un'altra volta quanto sia splendida ed unita la nostra famiglia, tutti i tuoi 5 figli erano presenti, lo hai meritato.
Mercoledì mattina ci sarà l'ultimo saluto, se n'è andata questa mattina poco dopo il mio post, ovviamente è stata una giornata dura, ma ora potrà riposare in pace, ovunque essa sia.
Niente betting per oggi, la A è già scritta per domani, volevo solo ringraziare pubblicamente Sleeper (Angelo) per le belle parole e per avermi aggiunto tra i blog preferiti, ho già scritto precedentemente cosa penso di lui e dei suoi prono (tra l'altro è opinione di tantissimi, non ho scoperto l'acqua calda).
Buona serata a tutti ragazzi, domani qualcosa scriverò. Un abbraccio.
Matteo.
Leggo solo ora, in questi casi difficile parlare, scrivere qualcosa.
RispondiEliminaUn abbraccio grande a te, ed un riposa in pace alla tua nonna, sicuramente sarà stata una donna meravigliosa.
Condoglianze sincere.
Ciao Matteo,
RispondiEliminacondoglianze e coraggio!
Tutto quello che c'era da dire l'hai già espresso nel post.
Un forte abbraccio.
Davide
mi sembra di capire che gli ultimi anni siano stati molto difficili e forse, come dici, è arrivata la serenità eterna per tua nonna.
RispondiEliminaun abbraccio
Ciao, mi spiace scrivere solo ora, ho avuto qualche contrattempo. Mi spiace per tua nonna, ti capisco benissimo, vivo più o meno la stessa situazione con la mia. Un abbraccio!
RispondiElimina