Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

Non prendo in una porta vuota!

Buongiorno ragazzi, credo che il titolo sia abbastanza eloquente.. Non ho visto la partita ieri, certo che andare 1-0 subito ed essere sotto al 18' è buffo, Coppa Italia in linea assoluta negativa, preso solo l'under del Napoli, decisamente troppo poco.

Ieri sera non ho nemmeno giocato a poker, eravamo in 4 e siamo arrivati alle 22, bene eravamo 7 in sala reali, ovviamente niente torneo ma ci siamo sfidati in un briscolone portato a casa alla bella in remuntada.
Siamo poi andati in un altro circolo per giocare cash, io avevo la testa che scoppiava quindi ho preferito guardare, comunque è andata bene per tutti, nessuno dei 3 ha perso.

Ora cerco qualcosa, mattinata libera, magari dò un occhio alla semi di tennis, anche se Djoko è avanti un set ed un break.

Saluto Pedrito, purtroppo davvero non è periodo e Davide, che ha fatto senz'altro la scelta giusta.Errata corrige per quanto riguarda Ostuni (indicata ieri da Domenico) non giocava ieri sera ma bensì questa sera.

1 commento:

  1. mi permetto di intervenire ma solo oggi reja si accorge che non è una squadra per affrontare più competizioni...già trovare 11 titolari presentabili è molto e se non fosse per klose la situazione sarebbe peggiore...anche io ho perso dei soldi su questa bet...d'altra parte molte bet nascono da nostre convinzioni errate (il fatto p.e che il milan non fosse molto interessato alla coppa)

    RispondiElimina