Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Juventus - Roma

Mi son svegliato da un po', ho fatto un paio di giri e sono qui.

Ho letto il post di Angelo sulla Coppa Italia, sono pienamente d'accordo. Ho letto ora le formazioni, la Juve ha la linea difensiva solita, probabilmente giù Barzagli e dentro Bonucci e, se così fosse, ottima news per la Roma. In porta Storari è più che affidabile, mentre in mezzo esperimento Giaccherini nel ruolo di Marchisio (bah), Marrone invece mi sembra molto interessante ed ha movimenti validi, Vidal lo conosciamo. Davanti Estigarribia largo a sinistra, Del Piero (punizioni e rigori, per il resto mi sembra finito, come logico che sia) e l'ex Borriello. Mia idea, 4-3-3 che può velocemente tornare al 4-2-4 di inizio stagione, con Giaccherini largo a destra a fare il 4 davanti ed, ovviamente, in fase difensiva si trasformerebbe in 4-4-2. Dico questo perchè Giaccherini non mi sembra avere fisico e intelligenza tattica per fare la mezzala, pronto ad essere smentito dal campo.
Meno da dire sulla Roma, assenze importanti De Rossi e Osvaldo, in mezzo alla difesa c'è Kjaer che non me gusta, torna sulla sinistra Josè Angel, i tre in mezzo sono Gago-Pjanic-Simplicio e i 3 davanti Bojan-Totti-Lamela. Insomma, questa piaccia o no è una formazione titolare in cui manca De Rossi e con Bojan per Osvaldo. Il momento è ottimo, la squadra gioca con grande fiducia e son tutti in forma e pimpanti.

Juve alla pari o sotto è un errore pure per me, d'accordissimo con Sleeper anche per la valutazione ''reale'' (130), questo vuol dire che x e 2 hanno indubbiamente valore, conseguentemente lo prende anche il passaggio del turno ospite. Snai fa 135, MP 130, Better 120, 130 Mistertoto, 135 Merkurwin,130 Intralot (questi son quelli che ho ''in zona''); 138 365, ci sono anche dei 160 disallineati ma su book che non conosco a sufficienza.

Morale della favola: ok passaggio turno Roma da 130 in su, toccherà passare in Snai (il 170 iniziale resta comunque una cappella clamorosa), chi vuole fare trading può pure prendere la Roma a vincere la Coppa da 9-10 in su, chiaramente dopo un'eventuale successo crollerebbe.

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    ho preso passaggio turno Roma @2.37 Bet365, mi sembra che siamo tutti allineati.
    Delle due la Roma mi sembra avere qualcosa in più a livello atletico.
    Vedremo....

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide, ho fatto lo stesso, per parlare di stake prenderei questa giocata a stake 3/4 su 10.

    La Juve dell'ultima era in palla anche fisicamente, ho dei dubbi sullo schieramento e su qualche giocatore, che la Roma stia bene è assodato quindi andiamo sereni, poi vada come vada.

    Un abbraccio a te
    El Burrito

    RispondiElimina