Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

Show must go on...

Come da titolo, seppur con mestizia e dolore dentro, bisogna proseguire..
Scrivere di ciò che mi piace (betting) è sicuramente un piccolo toccasana, aiuta a distrarmi.

Inter - Genoa: non so mezza formazione, so solo che si è di nuovo infortunato Forlan. Posso solo dire che le squadre sono molto amiche, ricordo precedenti di Coppa Italia sempre a San Siro sempre emozionanti/ricchi di gol. L'Inter al 40 non la giocherei, potrebbe essere un pirotecnico pareggio o comunque punteggio elevato, perciò mi piace l'over 3,5, da prendere a non meno del 180 per me.
Se dovessi azzardare addirittura un risultato esatto, proverei 2-2 e 3-2.
Probabilmente è un'idea malsana la mia sulla gara, però così è.

Capitolo tennis: solita puntata contro Wawrinka (tra l'altro contro Almagro che giustiziò il ''nostro'' Dimitrov), occhio anche da netto sfava a Falla contro Kohlschreiber.

Non ho visto nulla di Eurolega nè del resto.

Saluto Davide, mi auguro per te e per tutti i lettori che l'hanno giocata che l'Inter vinca.

Buona serata!

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    mi dispiace per quello che sta accadendo alla tua famiglia.
    Sapere di dover perdere a breve una persona è più duro di quando ti manca improvvisamente, questa è la vita e non possiamo fare nulla.
    Spero che della nonna ti restino i ricordi più belli e teneri, io le mie le ho perse quando avevo tre anni ma il loro amore e la loro pazienza nel raccontarmi bellissime storie , ricordi sbiaditi dalla mia tenera età di allora, sono ancora indelebili nel mio cuore ed ho 47 anni.
    Stai vicino alla tua mamma e dalle coraggio!

    Un forte abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi spiace molto, capisco la tua situazione, forse faresti meglio a prenderti qualche giorno di riposo. Un abbraccio.

      Elimina