Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Preview 21a giornata

Edit sulla Juventus, anzichè 7/10 meglio prendere 5/10 e vedere la formazione: la coppia Borriello - Del Piero non mi farebbe impazzire, posto che vedo ancora la Juve decisamente bene.

Sul Cagliari confermo la giocata, aggiungo però Ibarbo a segnare in qualsiasi momento a 4 su 365, perfetto per giocare contro la Roma e per sfruttare i varchi che lasceranno i giallorossi, tra l'altro senza Pjanic..Quota calata e lo farà ancora, in early abbiamo 210 che però qualcuno offre ancora.

Atalanta - Genoa: Atalanta senza lo squalificato Denis perde tantissimo ovviamente, in mezzo addio a Padoin quindi Moralez si abbassa a fare il 4 di sinistra e non lo vedo benissimo sinceramente, specie in copertura (di là trovi Sculli che ha dieci volte la tua gamba). Nel Genoa restano i problemi dietro ma anche l'ottima forma degli avanti e la condizione generale della squadra, che però in trasferta fa tantissima fatica, nonostante le caratteristiche della squadra. In Asia avevano completamente sbagliato la linea (pari o poco più Atalanta), comunque gli orobici non valgono nemmeno 120 ma almeno 135/140 perchè li tengo leggermente favoriti per l'importanza del fattore campo e i problemi esterni dei rossoblù, ma non così spiccatamente. Al 65 da prendere assolutamente il +0,5 Genoa.

Lazio - Milan: Avrei giocato il Milan al 110, ovvero con quota schiacciata verso il basso, invece si trova 130 e per me è un filo alto ma comunque allineato, anche se (purtroppo) Reja non userà la difesa a 3 a sto giro ma farà una gara fatta di pressing e muscoli. Punto sul fatto che non potranno farlo per 90' (son sempre gli stessi in mezzo ed hanno giocato infrasettimalmente pure la scorsa settimana proprio a Milano) e su un Ibra in forma spaziale.

Udinese - Lecce: la linea è giusta, leggo però che si trova ancora benissimo un over 2,5 all'83 molto interessante. Udinese in casa fa sempre bene, hanno assenze pesantissime (Benatia/Asamoah/Pinzi e lo squalificato Armero) ma i giocatori giusti per sfruttare gli spazi che offriranno i salentini, incapaci di fare gara difensiva per attitudine. Pesa anche l'assenza di Cuadrado nel Lecce, tanti gli ex e altrettanti gol previsti.

Siena - Catania: tour de force per la squadra di casa, ancora in campo dopo l'ultima brutta a Firenze (ma la contestazione dei tifosi mi è parsa esagerata), giocatori che rischiano di pagare i troppi impegni ravvicinati in una gara però molto importante per loro. Di là un Catania senza defezioni e che sta bene. Dovrebbe essere gara bloccata, paura soprattutto in casa Siena perchè conta molto, potrebbe uscire serenamente un pareggiaccio, comunque troppo schiacciata la quota del Siena che vale 120, all'80 vedo valore nella doppia esterna che accendo senza problemi in coppia con l'under 2: insomma, partita vicina che potrebbe pure finire 0-0.

Salto il resto perchè nulla mi convince davvero, siccome ci sono già buoni stake impegnati stiamo così. Ecco il riepiligone.

Juventus  1,80   5-7/10
Cagliari   3,10   6/10
Ibarbo to score anytime  4   1/10
Genoa +0,5  1,65  5/10
Milan     2,30     3/10
Udinese  over 2,5   1,82   3/10
Siena  under 2     2,12   2/10
Catania  +0,5   1,80      2/10

1 commento:

  1. Ciao Matteo,

    sulla Juventus ho una sensazione negativa, per me no bet, non ho dati precisi, solo sensazioni.
    D'accordo pienamente su Cagliari e Genoa, i bookmakers lo confermano con le quote, prenderei l'Udinese AH -1.50, dopo la sbornia Inter i pugliesi potrebbero fare un tonfo. Il Milan a quello quote va preso sicuramente, Siena e Catania punteranno a non perdere, un cip sulla X va buttato.

    RispondiElimina