Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Buongiorno ragazzi

Eccomi qui, ieri alle fine ho fatto le 2.30 quindi non sono rientrato, il torneino è andato comunque bene, sia io che l'amico (quello che valeva mille si è confermato tale..) al tavolo finale (41 partecipanti), lui ha fatto 5o ed io 4o, 80 per me e 20 per lui che sono diventati 50 a testa. Credo di aver giocato bene, mi ha anche girato bene, non mi lamento.

Saluto tutti i commentatori: Omero che ha già scritto le sue idee di B, l'astuto Pedrito che ha saltato a piè pari e Raffaello, non è una novità per lei che è davvero fenomenale, ha una costanza unica.

Oggi procederemo così: prima analisi sul mercato di Serie A (editeremo per i nuovi colpi) poi chiudo con quella sulla giornata di A, poi leggerò cosa si dice in giro.

Nessun commento:

Posta un commento