Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Maxi Lopez / Thiago Motta

Rientrato ora a casa..
Intanto complimenti a Sergio per il Villareal, piaceva anche a me ma ne sono stato fuori, o giocavo una cifra che è discreta per me (cinquantino) o ne restavo fuori, ho scelto la seconda. Roboante vittoria del Padova a Reggio Calabria, perse le mie (davvero minime) bet su Marocco - Tunisia, ho visto solo il risultato. Facile il Gabon, perde in casa il Southampton (le leghe minori inglesi non le ho mai capite).

Due robe di calciomercato: Maxi Lopez/Tevez non fanno lo stesso sport, Galliani fa benissimo a provare fino all'ultimo per il secondo..Maxi Lopez per me è sopravvalutato e non poco, giocatore tra l'altro molto fragile emotivamente e che in un grande palcoscenico vedo maluccio (vedi esperienza a Barcellona), tra l'altro incompatibile con Ibra. Insomma, acquisto che sarebbe inutile, piuttosto metterei El Sharaawy, molto positivo a Novara e con caratteristiche diverse ed utili ad Allegri.

Thiago Motta mi piace un sacco, quindi sono parziale. Mi chiedo come faccia solo a pensare di mollarlo l'Inter, tra l'altro hanno la coperta corta in mezzo al campo, e perderebbero il play della squadra. Contro la Lazio la sua assenza si è sentita, insomma per me è un signor giocatore.

Chiudo con Okaka, a sto giro il pacco è arrivato a Parma, davanti per risolvere il problema gol (nonostante Floccari qualche segnale positivo lo abbia dato) si sono affidati a questo. Tra l'altro la Roma gli ha rinnovato il contratto dandogli 600.000€, dicansi seicentomila euro a stagione, fino al 2016..Roba da mal di pancia.

Cazzeggio un po' sul web poi vado a letto, un saluto a Roberto che aveva commentato qualche post fa.

Nessun commento:

Posta un commento