Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2012

La brutta figura di Bologna + Cissè

Aldilà della fazione politica di appartenere, la visita di Napolitano è stata la visita di una istituzione, non di un politico. Non voglio comunque alimentare polemiche, lungi da me difendere i politici ed il loro ruolo, però non è neanche corretto protestare a prescindere.

Cissè al Qpr per 5 milioni di euro..Mi chiedo come si possano spendere per un fumantino 31enne tutti questi soldi..Mah..

Saluto Sergio, la vedo tendenzialmente come te riguardo al ruolo della fortuna/sfortuna, il bello di questo gioco è che tutto dipende dalle nostre scelte, giuste o sbagliate che siano.

1 commento:

  1. Buonasera..concordo pienamente su cissè complimenti alla lazio per questa operazione.....
    sono d'accordo anche sui numeri relativi (+ e -) e non è neanche troppo una banalizzazione...le nostre scelte sono fondamentali...per stasera mi piace il monaco che in queste ultime partite sta facendo punti, l'atletico dell'amico spagnolo che ha un compito difficile contro l'osasuna che in casa ha perso solo una volta dunque X (simeone sta facendo un buon lavoro) e rischio ancora X in coppa d'africa con la costa d'avorio dopo la nefandezza di ieri (zambia 0-1)
    buona serata e grazie dello spazio concesso

    RispondiElimina