Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Giornata di coppe + serata poker

Tendenzialmente giornata di coppe per me vuol dire no-bet, le gare non rispecchiano i valori reali, bisogna sapere motivazioni e turn-over reale, insomma non amo giocare su questi avvenimenti.

Oggi c'è Milan - Novara, squadre che si riaffronteranno in campionato (a Novara) nel week-end. Ho dato una letta alle formazioni, il turn-over ''pesante'' credo lo faccia in mezzo il Milan ( mi aspetto un paio di giovani), davanti ho letto di Pato - Robinho - Faraone (così evitiamo gaffe), bastano ed avanzano contro un Novara che non penserà alla Coppa e dove Tesser sembra sulla graticola. Ribadisco comunque il no-betting da parte mia.

Stasera mi gusterò invece il Clasico, senza biglietto in mano. Io sono Mourinhano, nonostante non sia interista (tifo Bologna da sempre) stravedo per il portoghese, quello che ha fatto con l'Inter è stato incredibile ma la carriera parla per lui, poi o lo si ama o lo si odia, le vie di mezzo non esistono. Ho sempre simpatizzato Madrid tra le due, quindi questa combo mi porta a sostenere i Blancos, posto che il Barca è la squadra migliore al mondo. Perciò dalle 22 comodi sul divano e gustiamoci la partita, prenderei il Real dnb ma son partite che mi gusto di più senza biglietto in tasca.

Riguardo al poker, ieri sera abbiamo giocato tra di noi e poi abbiamo giocato un po' di cash in un circolo bolognese. C'era la voglia di spendere poco, con quella vai poco in là infatti siamo entrati in 2 con trenta euro a testa, il mio amico schienato al volo, io ho sbagliato a non annunciare un raise pre-flop ed ho trovato il classico mezzo ubriaco che lega di tutto che mi ha portato via il cinquantino con una doppia illeggibile.
Serata comunque godibile, quasi certamente giovedì sera torneremo lì per fare il torneo da 20 che solitamente ci ha regalato delle gioie.

La sto tirando per le lunghe, perciò posterò più tardi qualcosa sul tennis e vedremo se ci sarà qualche calo di quota da commentare.

Salut.

Nessun commento:

Posta un commento