Visualizzazioni totali

lunedì 16 gennaio 2012

Bel Bologna e bene il betting + Taider

Meglio di così...

Vincere non sarebbe stato uno scandalo, anzi.. Peccato per il rigore, più che altro ci vorrebbe uniformità di giudizio...Al Cagliari a Torino ieri non ne hanno dati due ben più netti, oggi al Napoli uno meno nitido...La sudditanza psicologica è cosa nota ed arci-nota.

Mi ha sorpreso Pioli, ha avuto ragione lui, Taider per Casarini è mossa giusta, non stimo affatto Casarini giocatore, Taider già a Torino in Coppa Italia fece una super-prova, ma ci vuol fegato a farlo partire per la prima volta titolare a Napoli. Tutti comunque benissimo, squadra corta e in forma, l'opposto dell'avvio del campionato. Dovessi citare tre superiori agli altri, dire Perez, Taider e Antonsson nell'ordine.

Napoli male, ha creato solo su situazioni confuse e non nitide, manovra lenta e un'assenza troppo pesante: il Napoli è Lavezzi-dipendente. Resta una squadra tignosa ma manca il Pocho, per aprire le difese delle squadre che ti aspettano dietro la linea o per eludere il pressing con un dribbling di qualità.

Tornando al betting (che resta il tema principale del blog), bene oggi, 2/2 positivo e soddisfacente, contento specie del Pescara di cui ho visto solo i gol, il doppio col gol del Bologna era meno convinto, senza dubbio.

Due lire le reinvesto su una legatina volante tennistica, da guardare domattina, anzi sistemino:
Fisse Peer + Vinci + Kerber + Williams S + Nishikori; a girare Begu + Stephens + Rosol

6pli da 15, 7pli da 10, 8plo da 5: spesa 80, resa massima da 350 circa. E' giocato male per via delle quote, ma è giusto una giocata per divertirmi.

Buona notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento