Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2012

Per questa domenica..

Partiamo con quello che avevo scritto ieri: bene in Chelsea (ho visto un paio di errori abbastanza clamorosi di Torres che davvero non la imbuca mai), bene il Bari, molto male (prima manche) lo sci, Matt è davanti e i nostri oltre la decima posizione (non ho comunque guardato la prima manche), saltato l'under tra le due Virtus ma quella bolognese (ben fatto e finalmente un Douglas-Roberts positivo) ha vinto, il chippino tennistico mai stato in corsa.

Dalla preview della A: malissimo la lettura sulla Roma, il Cesena (come già aveva fatto ad Udine) ha sbagliato completamente l'approccio alla gara, la conditio sine qua non per l'under era chiaramente reggere per i primi 20'/30', così ovviamente non poteva che saltare immediatamente. Male anche l'Atalanta, la squadra di ieri non aveva il mordente tipico degli orobici in casa, cominciano a pagare un avvio di stagione splendido dove la squadra girava già a mille. Dietro son davvero in emergenza, con tutto il rispetto ma vedere Ferri fare il centrale per 90 minuti impressiona (in negativo). Molto bene la Juventus, arrivavano sempre prima degli avversari, i problemi restano davanti (Matri dovrebbe stare un po' giù, se non metti Borriello con un Matri così per cosa lo hai preso? Di tappezzeria ne hanno già parecchia), poi vabbè, Pirlo inventa quell'assist clamoroso e la partita finisce già lì. Su Liechtsteiner: un caro amico juventino me ne ha parlato benissimo sin da subito, in effetti ieri sontuoso, deve migliorare nella fase difensiva ma è un fattore offensivamente, il taglio sul gol è stato davvero importante.

Passiamo ad oggi, mi son già dilungato troppo...
Sempre sulla A, chi mi ha seguito può già uscire dal match di Cagliari (che sta raggiungendo la quota giusta), idem per l'over del Palermo (è logico che sia favorito rispetto all'under). Comprerei ancora dell'under del Catania che sta crescendo molto, da alcune parti lo fanno sfavorito e la cosa non ha senso.

Per il resto, derby nel basket, mi strapiace under 150,5 di Varese - Milano, è vero che i primi hanno punti nelle mani, ma Milano è squadra che fa fatica estrema a far paniere, tra l'altro è una gara sentita quindi dovrebbe esserci tensione (più nei giocatori di casa), l'under tra l'altro è netto sfavorito, se Milano non si trasforma (non vedo perchè dovrebbero farlo, sono settimane/mesi che vanno sempre avanti così) potrebbe essere partita a basso punteggio. Occhio a Montegranaro ad Avellino, mentre Siena non è la solita armata ma credo possano tenere a punteggio basso i teramani (under sempre di 150,5 anche qui).

Questa è la farina del mio sacco, consiglio sempre di leggere i blog a lato per saperne di più su leghe minori italiane e per fare giocate più ampie e interessanti oltre i confini italici.
Potete comunque inviarmi le cose che vi piacciono (come ha fatto Davide commentando), le pubblicherei senza problemi (sempre se voi lo vogliate).

Buon pomeriggio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento