Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

ANT

Come da titolo...

Mia mamma è rimasta a dormire su, io dovevo uscire a mangiare una pizza con gli amici ma preferisco stare a casa a mangiare con mio padre qualcosa che preparemo al volo.

Mia nonna ha come ''aspettativa di vita'' 2/3 giorni, è sedata e ha l'ossigeno, insomma straziante vederla così ma questa è la vita, ne ha passate tantissime (da 13 anni in carrozzina per un errore medico, ora ha un tumore allo stomaco e stanotte si è aggiunto un blocco renale) e voglio solo che soffra il meno possibile e che non comprenda cosa le stia accadendo. Domattina torno certamente a trovarla.

Una cosa sull'ANT prima di scrivere due idee volanti: sono semplicemente degli angeli, ogni mattina è andato un volontario dell'ANT da mia nonna per curarle una piaga, cure amorevoli e disponibilità massima, come quella del dottore inviato sempre dalla stessa associazione.
Se volete donare dei soldi, posso garantirvi che loro li meritano tutti, sono eccezionali e meritano solo applausi.

Nessun commento:

Posta un commento