Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2012

Chiudo per oggi, tornerò in tarda serata + Grazie 1000

Gabon avanti 2-0, quindi restano minimi gli stake su 0-0/1-1 Marocco - Tunisia. D'accordo con Sergio sul Villareal, non mi dispiace nemmeno il Southampton, ma preferisco stare lontano da tutto, inutile che rischi poco per incassare poco. Occhio stanotte alla Wozniacki contro Kim Cljsters, bisogna vedere come sta la seconda che ha patito un infortunio contro la Li (gara difficile per lei, ha dovuto annullare 4 match point alla cinese). Comunque all'80 è sicuramente ben giocata la danese, anche se di solito si squaglia nelle fase finali/partite più importanti.

Buona serata a tutti, vorrei ringraziarvi uno ad uno per il numero di visite su questo blog che davvero non mi aspettavo, varcata quota 1000. Siete fantastici! Per qualcuno passerò per leccaculo, cosa che non sono mai stato (mi sarebbe pure servito per non perdere un anno al liceo, ma ho preferito non cambiare il mio modo di essere), ma devo ringraziare ancora Sergio ed Angelo, il fatto che abbiano inserito tra i preferiti ha esponenzialmente aumentato i miei contatti, moltissimi di voi (la maggioranza) ha trovato così il mio blog, quindi è doveroso ringraziarli.

Nessun commento:

Posta un commento