Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

Edit calciomercato

L'INTER rovina tutto: dà via Thiago Motta (già scritto qui cosa penso di lui) e prende Palombo che può giusto allacciargli le scarpe. CESENA dà via Bogdani e cerca di piazzare Candreva, che non mi piace ma che ha il suo peso specifico in romagna..Senza senso questo finale di mercato da parte loro, si stanno addirittura indebolendo, devono chiudere Santana o si mette malissimo, a quel punto avrebbe anche senso puntare su un centravanti in meno. MILAN sceglie Muntari in mezzo, come detto volevano giusto aggiungere un numero più che un giocatore importante. CATANIA perde pure Alvarez, vediamo se alla LAZIO riesce il colpo Nilmar (sarebbe perfetto per giocare con Klose).

Ringrazio Roberto, spero che i casini siano stati solo lavorativi/non gravi, ti seguo volentieri sul campionato inglese, provo anche i Wolves allora mentre son sempre contro al Chelsea.

1 commento:

  1. Inter ha preso Palombo, Kucka e Guarin per sostituire gli attuali Thiago Motta, Stankovic e Muntari, passato ai cugini... Si poteva far meglio, ma anche molto peggio, secondo me... E la storia del calcio insegna che quando un giocatore riceve una offerta che gli preme accettare, è sempre meglio monetizzare e darlo via... ciao

    RispondiElimina