Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Rispondo qui a Pedrito perchè magari altri hanno questo dubbio

Salutando Pedrito, quando scrivo 130 mi riferisco a 2,30, quando scrivo 80 ad 1,80, ovvero scrivo le ''quote nette'', in termini di rendimento percentuale netto che ci offrono. Mi piace anche leggere le quote stile picchetto ippico, ma è meno comodo e meno immediato (scrivere 13/10 è più ''incomprensibile'' di scrivere 130). Perchè scrivo le quote così? Perchè mi piace ragionare sul risultato netto e non sul lordo, comunque hai fatto benissimo a chiedere e ti ho risposto qui così magari ho fugato ogni dubbio.

C'è rischio che ci si risenta direttamente in serata o prima di cena, dovrò passare anche a prendere la ragazza dalla parrucchiera (vai te a sapere l'ora precisa), non ho ancora sentito gli altri ma la pizza di stasera dovrebbe essere confermata.

Confermo comunque le giocate, passaggio turno della Roma e pure Sivasspor.

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento