Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

Leggo ora il commento di Omero

Ciao Omero, mi fa piacere che anche tu sia un lettore di questo blog.
Non ho visto la partita, premessa fondamentale. Son convinto di aver fatto la scelta giusta, come ero convinto di averla fatta con la Roma a Torino. Ho spiegato come il Milan senza Ibra perda il 40/50% del proprio potenziale, aggiungici il fatto che mancassero altri key players (T.Silva/Boateng/Nesta/Pato), io a nomi non leggevo tutta sta differenza, posto che il sistema di gioco Lazio non è molto difficile da interpretare per i giocatori, visto che è un gioco piatto e tendenzialmente attendista. Avevo dubbi sulla linea a 3, visto il risultato credo fossero fondati, non ho capito questa scelta da parte di Reja, ho letto qualche commento in giro e sembra sia stata una delle chiavi dell'insuccesso.
La bet era basata anche sulla condizione espressa dalla Lazio a Milano con l'Inter, credevo che ripetendo la stessa prestazione il Milan avrebbe fatto fatica a trovare la giocata giusta, invece la Lazio non si è ripetuta.
Più che disinteresse del Milan alla coppa, era proprio per me esagerata (al ribasso) la quota dei rossoneri, con quelle assenze, contro una squadra attendista.
Così la vedo io, lieto però che ci sia qualcuno che la pensi in maniera diversa e me lo faccia notare.
Un saluto,
Matteo

4 commenti:

  1. non la penso in maniera differente, anzi leggendo il tuo commento di apertura alla partita ero d'accordo sulle premesse da te fatte...volevo solo contribuire con un pensiero sul reale organico della lazio...mi permetto di indicare anche un piccolo pronostico per oggi:
    juve stabia over sopra 2 nn so una sensazione
    fulham 2 tradizione negativa è vero ma everton con molte assenze e abbastanza in crisi...
    grazie dello spazio un saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e per i prono, sulla rosa della Lazio credo sia un po' da svecchiare/rendere più qualititativa dietro ed in mezzo, vedremo eventualmente sto Honda (se arriverà), vedremo anche se Reja avrà il coraggio di rischierare la linea a 3.
    Grazie per i pronostici, li terrò in considerazione; scrivi pure quando vuoi, fa sempre piacere leggere commenti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono andrea.
    a parte che sono molto rossonero io la lazio non l'avrei giocata per una semplice ragione...il milan aveva davanti la prospettiva della semifinale con la juve, incassi e prestigio in ballo.vero che 1,75 non era quota ma qualcosina sullo 0 a 1 l'ho appoggiato...
    poi parlare dopo è facile, sono io il primo a dirlo...
    per oggi doppietto di pallanuoto serbia+ungheria e tutti a casa...speriamo
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea,
    Bè, la finale a Roma credo fosse una buona motivazione per la Lazio, comunque non era una bet basata sulle motivazioni (che facevo uguali o simili) ma sul valore della quota della Lazio viste le assenze rossonere.
    Buona fortuna per il doppio, anche se ho visto che hai giocato contro l'Italia.
    Un saluto!

    RispondiElimina