Visualizzazioni totali

domenica 22 gennaio 2012

Armani Milano

4 punti, dicasi 4 punti nel 3o quarto..Sembrava non ci fosse speranza per l'under (43-44 all'intervallo), invece ora è una formalità, 67-53 a 5' dalla fine. Bene anche l'under di Siena (Teramo ne ha fatti 58). Ho il triplo con l'under dell'Inter, che avevo annunciato qui sopra (giocati 20 euro, ne darebbe un centinaio puliti).

Niente sorpresa ad Avellino, la corsa di Look Mp non l'ho vista ma ho notato come non sia nel marcatore.

Sergio, dì ai tuoi ragazzi che si fermino sull'1 a 0!

Vado a mangiare qualcosa, mia mamma si sta riprendendo e questo mi fa enormemente piacere, fortuna siamo una famiglia unita e questo permette a tutti noi di elaborare più facilmente il dolore.

A dopo, buona serata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento