Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2012

Strapotere Ibra + commenti in generale

Ibra batte il Cagliari, non mi sento nemmeno di criticare Ballardini, Cagliari equilibrato e che aveva concesso zero prima della gran punizione di Ibra, l'unico problema (problemone) è stato quello delle zero ripartenze.
Mesbah al Milan dà il senso della penuria di terzini sinistri non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo (parlo di terzini di ruolo, pensate anche a quelli dei top team).

Volevo aggiungere una cosa su Roma - Bologna: il cambio di Luis Enrique (Lamela - Bojan) è stato senza senso/dannoso, perchè ha tolto il migliore e più insidioso dei giallorossi..Delle due togli Borini. Stranissima squadra questa, a Bologna incantò, oggi con la stessa squadra rischia seriamente di perderla. E se fino a domenica scorsa gli chiedevano quando avrebbe rinnovato allo spagnolo, ora gli chiedono se resta fino a fine stagione. Mia impressione: deve essere più camaleontico, lo schema è unico e se porti pressione/rischi qualcosa (vedi Catania/Juventus/Bologna recentemente) li metti sempre in difficoltà.

Partita drammatica quella persa dal Cesena, l'attacco della Fiorentina mi mette paura per mercoledì (Jovetic - Amauri è da top team), l'Inter ha pagato la ''fortuna'' delle scorse partite ma mi sembra esagerato tirare la croce addosso a Snejider, mentre non mi aspettavo il colpo esterno della Lazio, onore a loro.

Spiace per gli amici (diversi) del blog che hanno preso quel pareggio in Coppa d'Africa, assolutamente da lasciar perdere.

1 commento:

  1. Spiace aver segnalato il pareggio in coppa d'Africa soprattutto perchè poi manco l'ho giocato, per il solito discorso che la coppa non va più presa in considerazione.
    Faccio mea culpa...
    Vediamo questo turno infrasettimanale come andrà...

    RispondiElimina