Visualizzazioni totali

giovedì 26 gennaio 2012

Sotto 70!

Formazioni confermate e Milan che è sceso sotto 70 ovunque... Non capirò niente, che volete che vi dica..
Ho preso qualcosa del +0,75 anche, quando la nave affonda il comandante non la lascia (ops, meglio evitare questa frase visto il periodo).

Il succo è che non cambio idea, ora mi vesto al volo che a breve passa il mio amico a prendermi, a nostra volta andremo da altri per fare poi una macchinata unica, visto che andiamo in una zona dove per trovare parcheggio bisogna avere dei santi in paradiso.

Un saluto a tutti, se non torno troppo tardi ripasso da qui, altrimenti a letto senza passare dal via.

Ciao ragazzi!

2 commenti:

  1. 3-1 a 5 dalla fine, peccato, ci avevo creduto, avanti con le prossime.
    Questa Lazio è davvero poca cosa...

    RispondiElimina
  2. Unico mio merito stasera è il non aver giocato. Dopo la stesa della Roma mi sono riproposto di eliminare le partite di Coppa Italia dal mio palinsesto.

    Buona serata.

    Davide

    RispondiElimina