Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

La stupidità/ignoranza di Pepe e l'inutile caccia all'uomo finale

Il Real non può permettersi di prendere gol su calcio d'angolo contro il Barca visto i centimetri di vantaggio, aldilà di quello pessimo atteggiamento dopo l'1-2, la caccia all'uomo è stata più plateale del solito, si doveva chiudere in 9.

Pepe è incredibile: perennemente fuori posizione, si fa ammonire (giustamente) dopo un quarto d'ora per un fallo inutile nella metà campo del Barca, poi simula un paio di colpi non subiti, si perde Puyol sul gol del pareggio e pesta intenzionalmente la mano di Messi.. Stupido è fargli un complimento.

Vittoria del Barca meritata, Mou ancora non ha trovato la chiave tattica giusta, io avrei cambiato Cristiano Ronaldo che ha trotterellato dalla mezzora in poi, pure togliere Diarra (che non dava respiro a Messi) non mi è parsa una genialata.

Buonanotte a tutti, colgo l'occasione per salutare Davide (Sanfer), sicuramente ci saranno tempo e bet per recuperare.

1 commento:

  1. Ciao,

    non ti scrivo "ciao burrito" perchè potrebbe essere preso come offesa (nel senso spagnolo del termine).
    Non conosco il tuo nome, ma non sei obbligato a dirmelo: hai ragione tu, c'è sempre tempo e sicuramenti buone occasioni per recuperare.
    Già ieri qualcosa l'ho portato a casa con la vittoria del Lens presa qualche giorno fa @2.27 e ho ancora in piedi un doppio in Coppa Italia, Milan ov1.5+Inter, anche se da tifoso, del Genoa, spererei in una sorpresa, al limite dell'impossibile.
    Non ho ben capito se stasera anche il Genoa, oltre all'Inter farà turnover, altrimenti le quote sui rossoblù diventerebbero allettanti.
    Magari ci risentiamo in giornata per fare il punto della situazione.
    A dopo.

    Davide

    RispondiElimina