Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2012

Eccomi

Mattinata passata con la famiglia, tra zii e cari, a mia nonna hanno (giustamente) sospeso gli antibiotici, son tornato a casa ora, devo fare un po' di spesa, passerò a salutare la donna e cenerò con mio padre.

Ovviamente letto/visto zero, ho dato un occhio al palinsesto solo ora ed ho visto che quel somaro di Wawrinka ha perso 3 set a 0, il solito.

Rapidamente, son d'accordo con Angelo (leggete la sua preview di qualche giorno fa) sulla Samp, non tanto per i genovesi (una rondine non fa primavera) ma per la pochezza dei toscani. In ottica trading buono pure l'under, per me si rivende dopo poco, il Livorno è squadra che segna poco e giocherà chiusa, vero che davanti hanno ancora Dionisi - Paulinho ma Samp dall'80 e under dal 60 mi sembrano ottimi.

Sul tennis di stanotte, minibet sulla Kerber contro la Sharapova perchè stravedo per Angelina (quota molto alta); non mi dispiace affatto Benneteau contro Nishikori. Occhio che molti favoriti non sono così netti a mio avviso.

Un saluto ed un abbraccio a tutti, ci risentiamo in serata.

Nessun commento:

Posta un commento