Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2012

Già rientrato

La ragazza deve fare il bagno/ripassare, io forse esco dopo con amici.

Spiace per Sergio, ho visto che aveva tanto sulla Roma, comunque ha confermato i problemi visti con la Juve, da tifoso rossoblù dico che era partita che si poteva anche vincere, purtroppo Di Vaio ha sbagliato troppo sotto porta, ma punto prezioso. I migliori Perez e Taider, senza dubbio.
Son contento delle perizie di A questa volta, c'è un 4,60 del Lecce (0,5/10), un 3,20 del Bologna (1,5/10), sbagliato il Napoli a vincere, il Cesena (mazzata per loro oggi), Palermo (copribile) e Lazio, si poteva uscire ma perdere quando a 2 dalla fine ne hanno fatto solo 1 fa malissimo.

Weekend comunque chiuso in leggero positivo, oggi ho sbagliato a giocare io, avessi seguito alla lettera quello che ho scritto sarebbe andata meglio, questo è un errore che spesso commetto.
Da cosa è dettato? Dal fatto che non ho certe cifre a disposizione, non me ne vergogno affatto anzi sarebbe strano il contrario visto che sono uno studente, quindi anzichè giocare un 50ino sotto la pari preferisco fare un doppio da 30 che dia 3 volte la posta. Bisognerebbe accontentarsi, credo comunque di essere cresciuto sotto questo aspetto, speriamo per il futuro.

Iniziato il basket, comincio a vedere come va solo nel secondo quarto.

Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento