Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

Iniziata la partita + ''marchetta''

Iniziata Niger - Tunisia, unica giocata ''convinta'' della mia giornata, vediamo se riesco a invertire la tendenza negativa.

Ho preso un paio di scarpe da corsa per mio padre come regalo, lui tutte le domeniche corre con un gruppo sportivo, ho preso delle Mizuno Precision, spero siano buone, chi me le ha consigliate corre da una vita quindi dovrebbe saperlo.

Mentre scrivo Tunisia in vantaggio, buona partenza.

Guardo il primo tempo, poi devo ancora interrogare la ragazza ed andiamo a mangiare una pizza, comunque non tornerò tardissimo.

La ''marchetta'' riguarda mio zio, sarà al programma di Daria Bignardi, ''Invasioni barbariche'', dalle 21.30/21.40 (dopo l'intervista a Maroni) dovrebbe toccare a lui ed a un suo ''collega'', da qualche anno si è stabilito a Roma perchè lavora presso Medici Senza Frontiere, una onlus che credo tutti conoscano. Registreremo, visto che non ci dovrebbe essere nessuno a casa (pure i miei escono a cena), segnalo però questa cosa perchè è una persona molto generosa (ha fatto il giro del mondo aiutando chi è più sfortunato di noi) e che merita una ''vetrina'' comunque importante.

Ci sentiamo all'intervallo per impressioni sul match, poi esco. A dopo.

1 commento: