Visualizzazioni totali

martedì 7 febbraio 2012

Rieccomi

Sono uscito con la ragazza, abbiamo pure fatto la spesa per la nonna (lei praticamente vive lì da lei, perchè i suoi abitano fuori Bologna e lei preferisce essere più vicina a me ed all'università), è il minimo.

Complimenti a Giuseppe, bel colpo, avevo letto su un altro forum da uno molto bravo come l'1,70 di quota iniziale avesse molto valore, da ''caviglio'' ho lasciato perdere, vabbè. Bravo comunque ad aver messo nonostante il 40 di quota, audace.

Ciao Mattia, devo ancora ''studiare'' a fondo Coppa Italia e prossima giornata, non vedo nulla di così facile da leggere, perciò mi ci vuole un po' di più.

Una cosa sulle mie analisi: non le leggete in altri blog/forum, scrivo solo brevissime ''motivazioni'' nel forum privato su cui scrivo in inglese, quelle che scrivo qui non le scrivo da altre parti, sono comunque personali e soggettive, nel bene e nel male.

Carino l'esperimento sul blog di Sergio, personalmente penso che se avessi prono ''sicuri'' o comunque molto affidabili non li venderei a 15€, ma sicuramente a cifre ben più alte. Detto questo, mi strafido di Sergio, quindi qualcosina su questo Aalen l'ho messo, comunque stake basso pure per me (2/10).

Stasera starò in casa, quindi ci sentiremo sicuramente ancora nel corso della giornata.

5 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    sul tema vendita pronostici ho sempre avuto serie riserve, non ne ho mai comprato uno.
    A mio avviso, un tipster, per quanto bravo, incappa spesso in situazioni imponderabili proprie di ogni sport. Mi sembra alquanto improbabile trovare percentuali di successo dell'80% millantate in rete, soprattutto ripetute nel tempo.
    A quelli bravi, vedi il gruppo che ruota intorno a Sergio, basta un 50% perchè spesso giocano sopra la pari e quindi vanno in utile.
    Non mi permetto di commentare le tue performances, non ti conosco da molto tempo ma apprezzo sinceramente le tue analisi, se puoi fai ogni tanto un piccolo bilancio delle scommesse.
    Certo la logica di chi vende i pronostici è semplice: se vendo a 10 persone a 15 euro, posso scommettere 150 sull'evento ed essere coperto.
    Alla lunga mi sputtano ma se va abbastanza bene o vinco o vado void, non male.... poi si può sempre cambiare sito e riapparire vergini!!

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi... io sono abbo ad un paio di servizi prono.... diciamo che ho voluto provare e l'ho fatto.... se volete posto anche cosa ho scelto...
    motivi veri e proprio nn ce ne sono... comodità forse la principale... gira a volte bene ed a volte male come x tutti...

    hanno modi diversi... un servizio solo over l'altro molte molte partite ( x assurdo nn riesc neanhce a giocarli tutti)...

    sempre sopra la pari quindi anche se ne sbagli il 50% sei in attivo... a pensarci si potrebbe fare da soli,,, con questo blog e altri simile.. non tutti cos'ì validi...
    infobetting seguo quotidianamente e ci sono spunti interessanti..
    è stato ed è un esperimento... non so se continuerò... vediamo...
    se volete info in privato mandatemi mail vi dico dove gioco ed eventuali pareri,,,, se invece matteo vuole posto tranquillamente qui,,,, tonimanero00@live.it
    cmq come tutte le cose,,,, nulla è garantito.... mai

    ps. nessuno dice che compra prono come nessuno diceva che votava berlusconi... :)

    ciao
    toni/toniuzz

    RispondiElimina
  3. Mai comprato prono in vita mia e ma ne comprerò, sono già abbastanza bravo a perdere perchè sbagliare anche con prono per giunta pagati?
    Solo 2 cose sono certe nella vita, le tasse e la morte per il resto è tutto un'incognita.
    Stasera vado su un Asian Goal +3 a Bilbao e che i leones non facciano scherzi, abbiamo in palio una finale.

    Saluti.

    RispondiElimina
  4. ciao pedrito... le tasse non sono cos'ì certe o almeno non x tutti.... x la morte vediamo invece se il berlusca riesce nei suoi studi :)
    b serata
    toniuzz

    RispondiElimina
  5. Diciamo che le tasse sono certe per tutti, poi c'è chi le paga, più o meno e chi no.... :)

    RispondiElimina