Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

Caspita, mi son distratto un attimo...

Ero fuori oggi pomeriggio, ho fatto una doccia ed ora sono qui..Vado con ordine:

Grazie Sergio per essere passato, mi ha fatto enormemente piacere, qui è davvero casa tua perchè il blog è nato anche grazie a te...Di cuore mi auguro che tu abbia voglia di continuare a scrivere, sei sicuramente un riferimento per tutti i blogger (io per primo), comunque vada stima/rispetto immutate per te, questo è poco ma sicuro. Grazie anche per i match, dopo cena guardo tutto con calma.

Toni, a che ora andrà in onda il programma? Tra l'altro è una radio della  ia città, quindi il top :)

Per quanto concerne i commenti, non ho messo alcun blocco sino ad ora perchè generalmente sono presente al computer (o, per lo meno, assente non per troppe ore), oggi puntalmente non ci sono e puntualmente succedono cose spiacevoli. Perchè non ho messo la moderazione ai commenti?? Perchè odio fare il ''vigile'', e credo nell'intelligenza delle persone...A volte (mica solo a volte) questo diventa un limite/errore.

Saluto e ringrazio Andrea, per quanto concerne Alessio, io non ho concesso alcuna pubblicazione, banalmente sino ad oggi tutti i commenti diventavano visibili in modo automatico, pensa che ne lasciai pure uno in cui mi si prendeva per il culo dopo l'Amerique...

La richiesta di Matteo e Filippo è lecita, credo che (seppur a malincuore) sia necessario porre la moderazione ai commenti, certo che alcuni commenti non mi hanno fatto impazzire per usare un eufemismo, imposizioni e accuse infondate non sono cose che adoro.

Grazie all'anonimo che ha commentato, potevo tenerla più breve utilizzando le tue parole...

3 commenti:

  1. ...mi son distratto un'attimo, colpa d' Alfredo....!
    Saluti Valerio

    RispondiElimina
  2. dalle 19 prima del palo on air,,,,
    x i commenti,,,, lasciali aperti..... saresti uno dei pochi... sarà + noioso etc ma eventualmente cancellerai solo i volgari etc.... ma non chi con toni forti magari ma esprime opinioni contrarie al popolo :)
    toni/toniuzz

    RispondiElimina
  3. Prima o poi lo uccido!!! :)
    Ciao Valerio!!

    RispondiElimina