Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2012

Idee? + ''Una scommessa''

Post pranzo, ho letto qualcosa in giro, mi sembra giusto provare (tutti stake basso) a giocare contro Roddick (Petzschener è u ntedesco discontinuo ma talentuoso), come al solito contro Troicki e personalmente proverei pure Montanes contro Nishikori (qui di mia cabeza).

Per il resto consiglio di seguire il blog di Sergio riguardo al tennis, sicuramente molto più affidabile di me.

Aggiunto tra i preferiti il blog di Francesco, ne ho già parlato prima e l'ho aggiunto molto volentieri.

Ricordo che per il sondaggio c'è tempo fino alle 18.30, io deciderò il da farsi in base ai voti che voi avete espresso/esprimerete.

2 commenti:

  1. ciao Burrito, due robe sul tennis se posso! Dolgopolov da sfavorito contro del potro, motivazione: del potro viene da due tornei dove è arrivato in fondo, e ora gia a dubai cambiando superficie e condizioni (da indoor a outdoor) credo che un set possa lasciarlo al pur sempre talentuoso dolgo, sicuramente a 1.40 banchero delpo sperando che la quota salga e poi vedro il da farsi, e poi Simon motivazione: non penso prenda un altra stesa da un berlocq apparso stanco dopo i tanti match giocati ultimamente! p.s montanes inguardabile ultimamente e petzchsner dipende da come si alza dal letto, ma non voglio influenzare le tue giocate! in bocca al lupo !
    saluti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo! Io ho votato per la moderazione, il blog è tuo e decidi tu, appunto, quali commenti pubblicare. Per il resto, oggi torna l'nba! :) ma c'è ancora tempo! Ciao

    RispondiElimina